Connect with us

Gossip

Emma e Alessandra, l’ultimo gossip assurdo: parla l’Amoroso

Alessandra-Amoroso-Emma-Marrone-nessun-litigioGossip: Alessandra ed Emma hanno davvero litigato?

La puntata del serale di Amici andata in onda ieri sera su Canale 5, che ha visto l’eliminazione del ballerino della Squadra Blu Michele, ha scatenato la preoccupazione di moltissimi fan. Il motivo di tanta angoscia riguarda le due amatissime cantanti Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Si è parlato, infatti, di una presunta lite tra le due amiche e sono stati molti i commenti che si sono accesi sui vari social network, tra cui soprattutto Instagram. Ma a calmare le acque e a spiegare realmente come stanno le cose ci ha pensato Alessandra, che sul suo profilo Instagram, oltre a parlare del bellissimo abbraccio con Elisa: “Questo abbraccio dice tutto. Battete un cuore se anche voi vi siete emozionati guardando questa esibizione!“, ha risposto alle voci scrivendo: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione e’ quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!“.

Gossip: Alessandra e il suo commento su Instagram

Le parole, dunque, dell’Amoroso sono molto chiare e si intravede anche un invito a rasserenare gli animi e a non portare avanti alcun tipo di battaglia con i fan della sua amica Emma. Il tutto, quindi, sembra essere partito proprio ieri sera, in seguito alla puntata del serale di Amici dove Alessandra è stata ospite. I rispettivi fan delle due cantanti hanno iniziato immediatamente a notare alcuni piccoli particolari, al punto poi che si è arrivato perfino a parlare di una presunta lite tra Alessandra ed Emma, che si è rivelata poi essere del tutto inesistente, grazie all’intervento dell’Amoroso.

Gossip: Alessandra ed Emma amiche più di prima!

Uno dei motivi scatenanti da parte dei fan è stato il fatto che Alessandra abbia chiamato sul palco, durante la sua performance, solo Elisa insieme a lei e non Emma. Insomma, tutte interferenze da parte di chi, forse, voleva semplicemente una maggiore manifestazione di affetto da parte delle due cantanti che da sempre si sono mostrate unite ed espansive l’una con l’altra. Speriamo, allora, che questo messaggio dell’Amoroso possa placare gli animi di tutti i fan!

1 Comment

1 Comment

  1. zibba

    25 aprile 2016 at 10:27

    vabbè, se fosse vero che le fans di emma e amoroso si sono messe le une contro le altre per questa storia è veramente incredibile !!!
    la amoroso ha cantato con elisa perchè elisa insieme all’ormai marito hanno prodotto la canzone comunque andare che tanto successo sta dando a sandrina, che come risaputo è persona umile e riconoscente, ed ha pubblicamente ringraziato la cantante di no hero per averle dato modo “di mettere se stessa in musica !!” alcuni fan veramente non guardano al di la del naso ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top