Connect with us

Amici

Emma e Alessandra, fan: bufera all’Arena? Prenotazioni bloccate

Emma AlessandraEMMA E ALESSANDRA, IL CONCERTO – Sono due delle cantanti più amate tra il pubblico giovanile e non, entrambe uscite da Amici, programma condotto da Maria De Filippi: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Quest’ultima è stata la vincitrice del premio offerto da Tezenis per un concerto gratuito all’Arena di Verona e la cantante ha deciso di condividerlo con la collega e amica Emma. Così il 5 Settembre, presso la magica Arena di Verona, i milioni di fans delle cantanti avranno la possibilità di ascoltare le voci delle loro beniamine, grazie ad un concerto del tutto gratuito. Il sito per prenotare i propri biglietti è Perla Promotion e le prenotazioni sono aperte da questa mattina alle 10.00. Le continue lamentele, però, da parte dei fans hanno fatto sorgere il problema delle prenotazioni bloccate: risulta, infatti, impossibile accedere al sito e poter così ordinare i propri biglietti. Inutile evidenziare la rabbia e delusione da parte dei milioni di fans, sperando che al più presto il sito sia accessibile.

EMMA E ALESSANDRA, BUFERA TRA I FAN – Il 5 Settembre, presso l’Arena di Verona, in occasione del concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso potrebbe scatenarsi una vera e propria bufera: sembrerebbe, infatti, che le due cantanti abbiano tifoserie contrastanti. Già in passato i rispettivi fan club si erano scontrati sostenendo ognuno la bravura superiore della propria beniamina, sminuendo così l’altra. Le due cantanti, però, erano sempre riuscite a calmare le acque dimostrando che tra loro non vi è competizione e che sono legate da un sincero rapporto di amicizia. Eppure questo sembrerebbe non bastare: sul social network Facebook compaiono ogni giorno messaggi provocatori da parte di entrambi gli schieramenti, l’ultimo questa mattina: “Non ho voglia di subirmi Emma al concerto”. Immediatamente le fans della Marrone sono accorse a difenderla, ma siamo certi che non sarà l’ultimo scontro tra le rispettive tifoserie. Che si scontrino anche all’Arena? Di certo non sarebbe un bello spettacolo, soprattutto per le due cantanti.

EMMA E ALESSANDRA, SCEGLIERE TRA LE DUE – Nel frattempo che le prenotazioni si sblocchino, per decretare la canzone migliore è aperto un nostro sondaggio in cui si deve scegliere tra Ciao di Alessandra Amoroso e Cercavo Amore di Emma Marrone. Per votare clicca quì. Chi sarà la vincitrice? Entrambe, comunque, sono degne di nota e sicuramente il 5 Settembre all’Arena di Verona delizieranno il pubblico di un meraviglioso spettacolo, come solo loro due insieme sono in grado di fare. 

3 Comments

3 Comments

  1. Laura

    6 settembre 2012 at 09:20

    Io credo che quando si parla di cantanti occorre valutare bene chi di loro sa effettivamente cantare o chi urla appasionatamente.
    Emma ha delle canzoni orecchiabili, pero’ quando canta urla disperatamente, mentre Alessandra entra nel cuore. Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top