Connect with us

Musica

Emma canterà ai Mondiali 2014: scatta la polemica su Twitter

emma-marrone-mondialiMondiali 2014: Emma Marrone si esibirà in Brasile

Dopo la vittoria con l’Inghilterra, l‘Italia di Cesare Prandelli prosegue il suo Mondiale 2014. Tra i tanti sostenitori della Nazionale Azzurra c’è anche Emma Marrone, che ha sempre mostrato tramite i social network di essere un’attenta appassionata della squadra di calcio italiana. Ma, a differenza di altri vip che sostengono l’Italia, Emma avrà un ruolo decisamente più importante. La bionda salentina sarà ospite di Radio Italia, partner ufficiale della Nazionale Italiana, e si esibirà in Brasile a Casa Azzurri venerdì 20 giugno. Emma Marrone si recherà nella città di Recife dove, prima verrà intervistata dal conduttore Daniele Bossari e poi si esibirà con alcune canzoni del suo repertorio. Un’opportunità decisamente grossa che conferma Emma una delle cantanti di punta della nostra musica.

Emma canterà ai Mondiali: critiche su Twitter

Nonostante i tanti concerti programmati per l’estate 2014, Emma Marrone è riuscita ad inserire nella propria agenda un viaggio in Brasile, per cantare in onore della Nazionale Italiana di calcio. Un’occasione da non perdere, quella di esibirsi all’importante evento dei Mondiali, che però non è andata a genio a tutti. In queste ore su Twitter uno dei trend topic più forti é #EmmaBrasil2014 e parecchie sono le critiche rivolte alla cantante salentina. In particolare è stata tirata fuori sul web una foto risalente al 2012 quando, in occasione degli Europei, Emma mostrò tramite social network di tifare l’Italia e di essersi disegnata sulla fronte la bandiera italiana. Peccato però che a causa della mal disposizione dei colori, Emma Marrone avesse disegnato la bandiera ungherese anziché quella italiana. In occasione di questo importante evento ai Mondiali in Brasile molti utenti hanno riacceso la discussione deridendo la cantante con commenti del tipo: “Che ignoranza abissale” oppure “Quanto sta rovinata”. Senza contare le persone che non ritengono la musica di Emma Marrone da esportazione, come fu nell’ esempio citato da un utente quella di Domenico Modugno in passato. Riuscirà Emma Marrone a lasciarsi alle spalle questi acidi commenti che accompagneranno la sua trasferta brasiliana?

Emma Marrone supportata dai fan

Tra le tante critiche per il suo concerto ai Mondiali 2014, Emma Marrone può contare  per fortuna anche sul sostegno dei fan che da sempre considera come una seconda famiglia. Tantissimi sono coloro che su Twitter hanno scritto parole di stima e affetto per la giovane salentina, con qualcuno che addirittura augura ad Emma di trovarsi un nuovo amore in Brasile, magari un bel calciatore. Proprio come accadde quattro anni fa, in occasione dei Mondiali in Sudrafrica, per la popstar Shakira che si innamorò del giocatore spagnolo Pique. Ma al momento per Emma la priorità resta la musica, considerate le critiche che le stanno piovendo addosso. Emma Marrone sarà in grado di mettere d’accordo detrattori e sostenitori? Di sicuro dovrà darsi molto da fare, dopo la sua non brillante performance all’Eurovision Song Contest a Copenaghen.

2 Comments

2 Comments

  1. mara

    16 giugno 2014 at 23:05

    sempre polemiche sterili si creano su emma! fortunatamente è dotata di una grande autoironia tipica delle persone intelligenti,che le consente di prendersi in giro da sola sulle sue gaffe presenti e passate, voi invece solo pesantezza inutile e polemica creata per niente e ad arte!

  2. Rub

    18 giugno 2014 at 11:32

    Ma perché Emma tifa Ungheria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top