Connect with us

Gossip

Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales: niente colpi bassi

Rocio-Munoz-Morales-Arisa-EmmaEmma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales: che vallette saranno al Festival di Sanremo 2015?

Mancano solo tre giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2015, completamente rivoluzionato da Carlo Conti. Grande attesa si è creata intorno alle vallette di questa edizione: le cantanti Emma e Arisa e la modella, attrice e ballerina Rocio Munoz Morales. Come si muoveranno sul palco dell’Ariston e qual è il loro rapporto dietro le quinte? Negli eventi importanti, com’è in questo caso il Festival di Sanremo, si parla spesso di rivalità e competizione tra donne: sarà così anche per Emma, Arisa e Rocio? A togliere ogni dubbio ci ha pensato Emma Marrone, che prima di salire martedì 10 febbraio sul palco dell’Ariston ha deciso di seguire una ferrea dieta, unita a tanta attività fisica. “Con Arisa, Rocio e Carlo Conti abbiamo formato un quadretto divertente. In queste settimane di lavoro insieme abbiamo riso parecchio, non solo noi, ma anche gli addetti ai lavori. Positività e sorrisi: credo che sia proprio questa la forza del nostro gruppo di lavoro” ha dichiarato serenamente Emma Marrone al settimanale Nuovo.

Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales: niente paragoni

Nessuna rivalità per le tre donne del Festival di Sanremo 2015: Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales sono pronte a collaborare insieme per creare un evento unico che possa far sognare e divertire le persone che lo seguono. Ovviamente, come ogni anno, i paragoni non mancheranno, anzi forse sono già iniziati. Ma per Emma Marrone non è questo l’importante: “A me i paragoni non piacciono e non sono abituata a farne. Siamo tre ragazze molto differenti l’una dall’altra, ognuna di noi con i suoi pregi e difetti. Secondo me, insieme faremo la forza, anche perché è sempre bello potersi confrontare con persone diverse da te: si impara sempre tanto”. Dalle parole di Emma traspare quindi grande serenità dietro le quinte del Festival di Sanremo 2015: no ai colpi bassi, ma solo collaborazione e unione tra tre artiste diverse tra di loro, pronte a collaborare per arrichirsi sia umanamente e professionalmente. In fondo, chi l’ha detto che tre donne non possano lavorare insieme? Brava Emma, Arisa e Rocio, non vediamo l’ora di vedervi in azione!

 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top