Connect with us

Moda e Bellezza

Emma, Arisa e Rocìo: il look firmato Cotril

acconciature-sanremo-2015Gli hairstylist Cotril svelano i segreti delle acconciature di Emma, Arisa e Rocìo a Sanremo 2015

Le tre belle co-conduttrici e vallette di Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocìo, in occasione della prima serata al Teatro Ariston sono state affidate alle mani esperte degli hairstylist Cotril che, oggi, ci svelano come realizzare le acconciature viste in TV. Tutte e tre hanno portato i capelli in modo semplice ed elegante, valorizzando il viso e gli abiti di alta moda realizzati per l’occasione da Scognamiglio, Carlotta e Armani. I capelli di Emma sono stati raccolti su un lato e, dall’altro, lasciati sciolti a formare delle onde larghe e definite che incorniciano il viso. Arisa ha scelto uno stile spettinato ad effetto-bagnato, dato il taglio molto corto; mentre la chioma bruna di Rocìo è stata acconciata in uno chignon basso con la riga al centro per un look molto mediterraneo e sensuale.

Come realizzare le acconciature e quali sono i prodotti Cotril utilizzati.

Le preziose acconciature delle vallette di Sanremo 2015 possono essere riprodotte con poche e semplici mosse, ma soprattutto con i prodotti Cotril giusti. Nel caso di Emma, sono necessarie una mousse volumizzante che sostiene il movimento delle onde, uno spray anti-crespo lucidante che idrata il capello e infine una lacca a lunga tenuta che non appesantisca. Per copiare il look di Arisa, oltre ad avere un taglio corto, sono necessari uno spray o un fluido che dia l’effetto-bagnato e una cera per capelli per spettinare l’acconciatura e definire i ciuffi. Se invece vi è piaciuto lo chignon di Rocìo, sarà necessaria una crema disciplinante per capelli lisci, che aiuta a raccogliere i capelli, li rende luminosi e li tiene in forma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top