Connect with us

Televisione

Emma Marrone e Alessandro Cattelan cantano Pedonami (video)

"Pedonami" – Cattelan feat. Emma

Non possiamo più fare almeno di #EPCC.E questo duetto tra Emma Marrone e Alessandro Cattelan con la musica degli Street Clerks rimanerà per sempre nei nostri cuori!

Posted by E poi c'è Cattelan on Dienstag, 30. Januar 2018

Emma Marrone duetta con Alessandro Cattelan nella puntata di martedì 30 gennaio su Sky Uno. E l’esibizione canora è già “cult” sui social network dove è stato postato il video in anteprima.

Emma Marrone duetta con Alessandro Cattelan in Pedonami (video)

emma marrone e alessandro cattelanA tre anni dall’ultima partecipazione la cantante torna ospite a E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno.

In duetto col padrone di casa si esibisce in un esilarante pezzo, intitolato Pedonami, fatto di tantissimi degli strafalcioni che si leggono sui muri delle nostre città, nelle scritte degli innamorati.

Emma Marrone parla della fobia per gli aerei e degli haters nell’intervista a E poi c’è Cattelan

Già in cime alle classifiche col suo nuovo lavoro Essere qui, pubblicato solo una settimana fa, nell’intervista Emma si racconta ad Alessandro fra musica e confidenze. Parla delle sue numerose fobie, come quella per gli aerei che la porta ad avere un rapporto compulsivo con l’applicazione del meteo. Ma dice la sua anche sugli haters e su come spesso preferisca affrontarli in prima persona.

Emma Marrone, Essere qui il nuovo album

Il nuovo album (il sesto della sua carriera) è Essere qui, uscito per Universal: “In questo disco ho perdonato la parte più fragile di me. Mi racconto nella forma più onesta e sincera che conosco”.

L’artista salentina figura anche in veste di produttrice, ma è meno presente come autrice.

Coinvolti collaboratori di lusso come Adriano Viterbini, Paul Turner(Jamiroquai) ed Enrico “Ninja” Matta (Subsonica).

Essere qui-Tour, le date dei concerti di Emma Marrone

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni www.fepgroup.it.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top