Connect with us

Gossip

Emma, Alessandra e Elodie: tra vacanze, amore e nuovi gossip

Emma, Alessandra e Elodie: tra vacanze, amore e nuovi gossipEmma Marrone estate 2017: vacanze tutte al femminile

Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elodie Di Patrizi sono diventate ormai delle icone femminili della musica italiana degli ultimi anni. Tutte e tre sono uscite dal talent di Amici, che ha dato loro la possibilità di affermarsi come cantanti. Emma ha iniziando l’estate nel migliore dei modi, condividendo una vacanza con Gianna Nannini. Le due si sono concesse un po’ di relax a bordo piscina, come rivelano i loro profili social. La Nannini ed Emma sono amiche ormai da molto tempo e a confermare ciò ci pensa la prima, condividendo una foto in cui indica che per sua figlia Penelope la Marrone è come una zia. Ma il gossip si è acceso quando Emma è stata paparazzata durante la vacanza ad Ibiza tutta al femminile. La cantante ha mostrato un corpo formoso e molto sensuale in spiaggia. Subito dopo ha ripreso la sua vita lavorativa, rivedendosi con il collega Alvaro Soler. Insieme hanno fatto impazzire i fan che amano questa coppia.

Elodie Di Patrizi: un’estate tra gossip e amori

Per Elodie Di Patrizi il gossip non è di certo mancato questa estate 2017. La sua relazione con Lele appassiona ancora il pubblico. Ma quest’anno la cantante è stata beccata in compagnia di un altro ex allievo di Amici, ovvero Stefano De Martino. L’ex di Emma Marrone si trovava in compagnia di Elodie, durante una piacevole vacanza. Un gesto di troppo ha influenzato tutti i fan, che hanno subito ipotizzato una storia d’amore tra i due. Prontamente sia Elodie che Stefano hanno negato tutto questo gossip, annunciando di essere solo amici. Nel frattempo, la Di Patrizi ha rivelato di essere ormai lontana da Lele. I due avrebbero preso strade diverse, ma sembra che la relazione tra i due non sia del tutto finita.

Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio e si rilassa in famiglia

Da tempo girava la notizia sul web di un imminente matrimonio di Alessandra Amoroso per questa estate 2017. La cantante, secondo alcune notizie, avrebbe dovuto sposarsi con il compagno Stefano in questi mesi nel Salento in spiaggia. Ma l’ex allieva di Amici ha smentito queste voci, affermando che non ci sono programmate alcune nozze. Nel frattempo, Alessandra ha deciso di trascorrere l’estate con la sua famiglia, a cui ha augurato di “vivere un’estate a colori“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top