Skip to main content

emis killaEmis Killa si sposa: ecco chi è la futura moglie del rapper

Emis Killa ha dato un annuncio del tutto inaspettato, attraverso i social, a tutti i sui fan. Il giovane rapper ha infatti condiviso uno scatto del tutto inedito e accompagnato da un messaggio che ha lasciato senza parole i suoi followers. Emiliano Giambelli è pronto a salire sull’altare con la sua fidanzata, nonché futura moglie. Lei si chiama Tiffany e sta insieme al giovane da diversi anni, ancora prima che arrivasse il successo. La ragazza non è conosciuta nel mondo dello spettacolo, tant’è che di lei non si sa quasi niente. La fidanzata di Emis non appare mai neanche sui social del giovane e proprio a causa di questo motivo, il suo volto è quasi top secret. In ogni caso, sappiamo che la loro relazione dura da diverso tempo ormai e insieme sono molto felici.

Emis Killa, il matrimonio con la fidanzata: tutti i dettagli e l’annuncio

Emis Killa scrive su Instagram: “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.” Nello scatto che accompagna queste parole, il rapper appare in abito elegante e con sguardo molto serio. Alla fine, Emiliano ha deciso di fare il grande passo e di convolare a nozze con la sua fidanzata. Al momento, nessuno sa i dettagli di questo matrimonio. Il giovane non ha rivelato quasi niente. Non sappiamo né la data delle nozze, né il luogo in cui verrà celebrata la cerimonia. In ogni caso, in brevissimo tempo, sono arrivati innumerevoli messaggi di congratulazioni da parte dei suoi amati fan.

Emis Kilal si sposa: ecco chi è il giovane rapper

Per chi ancora non lo conoscesse, Emis Killa viene da Vimercate ed ha 27 anni. Con il passare degli anni, il rapper è riuscito a farsi spazio all’interno del panorama musicale italiano. La prima pubblicazione di Emiliani Giambelli risale al 2009. Il volto del giovane è anche conosciuto per la sua partecipazione a vari programmi tv, come ad esempio MTV Split dove è stato giurato e a The Voice Of Italy dove ha rivestito il ruolo di coach.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.