Connect with us

Musica

Emis Killa: da rapper a presentatore degli Mtv Awards

emis_killaEmis Killa presenta gli Mtv Awards: le sue parole.

Domenica 14 giugno, Firenze è pronta per ospitare gli Mtv Awards dove verranno premiati gli artisti più amati dai giovani. La serata sarà condotta proprio da uno di loro, Emis Killa. Il ragazzo è pronto a svestire i panni da rapper e ad indossare quelli di presentatore. Emis Killa parla di questo suo imminente impegno con la rivista Tv Sorrisi e Canzoni rivelando che non è la prima volta: “Dal 2014 ho sostituito Federico Russo su Sky Sport nel programma Goal Deejay, perché lui stava iniziando l’esperienza di The Voice of Italy. Ho continuato a farlo per due anni con buoni risultati. Ma non so ancora se continuare o meno”. Nonostante questo, però, preferisce tenere separate la televisione con il mondo della musica.

Mtv Awards: ecco come presenterà Emis Killa.

La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è sapere che tipo di conduttore sarà Emis Killa alla guida degli Mtv Awards? Il rapper ne parla con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni“Mi muoverò come uno showman! Per la prima volta la conduzione dell’evento è in solitaria, quindi dovrò darmi da fare per far divertire la gente anche senza rappare”. E alla successiva domanda su cosa dobbiamo aspettarci da lui, ecco la risposta: “Una persona professionale, ma sempre con uno spirito da ragazzo cresciuto nella piazza. Il calore del pubblico e l’entusiasmo degli ospiti, come ogni anno, faranno il resto”. Grande attesa da parte dei suoi sostenitori che non vedono l’ora di poter assistere ad una serata animata dal loro idolo e vederlo alla guida della conduzione di uno degli eventi più importanti della musica italiana.

Mtv Awards da Firenze: musica e divertimento.

Domenica 14 giugno, al Parco della Cascine di Firenze, si terranno gli Mtv Awards per una serata ricca di divertimento e di musica. Sul palco saliranno importanti nomi della musica italiana come Marco Mengoni, Nek o Max Pezzali. Altrettanti, però, saranno gli ospiti pronti a premiare come Enrico Brignano o Juliana Moreira. Inoltre, il pre show delle ore 20.00 vedrà protagonisti i The Kolors, reduci dalla loro vittoria ad Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top