Connect with us

Televisione

Emilio Fede lascerà il Tg4 entro la fine dell’anno

La notizia del pensionamento del direttore del Tg4 era già nell’aria da parecchio tempo, ma in questi giorni pare si stia concretizzando. Il servizio sulla tragedia della Concordia preparato dal Tgcom24 e trasmesso su Rete4 sembra non essere andato giù ad Emilio Fede. Un articolo del settimanale Oggi ha avvalorato la tesi del suo ritiro, non si sa ovviamente quando avverrà il ritiro, ma il fatto che potrebbe ritirarsi entro il 2012 è già una buona notizia.

Ovviamente la fiducia a Fede da parte di Mediaset rimane e sarà lui a decidere come e quando abbandonare, per lui potrebbe anche essere pronto un contratto come consulente o in alternativa altre proposte lavorative. Tralasciando i pettegolezzi sugli attriti con i suoi datori di lavoro, l’età per andare in pensione c’è tutta, a 81 anni potrebbe essere giunto il momento di lasciare spazio ai giovani..

Riusciremo mai in futuro ad avere un telegiornale così spudoratamente di parte? Probabilmente ci sarà già pronto un giovane pronto ad attaccare i “comunisti” di tutto il mondo e a ribaltare la verità ma difficilmente potrà sostituire degnamente il  suo predecessore! Qui sotto un video che racconta alcuni dei “divertentissimi” episodi di Fede:

http://www.youtube.com/watch?v=5O-0WH0MCvw

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top