Connect with us

Gossip

Emilia e Alfonso stanno insieme nella realtà? Fernando Coronado risponde

Emilia-e-AlfonsoAlfonso e Emilia: una storia agli sgoccioli?

Come sempre, il nostro appuntamento settimanale con Radio Free Station e con Il Segreto ci regala una serata piena di domande ai nostri attori spagnoli preferiti. Stasera, l’intervista è di Fernando Coronado, Alfonso Castaneda de Il Segreto. Abbiamo visto nelle trame attuali della soap, come la relazione tra Emilia e Alfonso si stia sgretolando. Colpa di Hortensia, donna che è riuscita a far cadere il Castaneda fra le sue braccia e che ora lo sta ricattando in cambio di denaro. Come si risolverà questa amara situazione? Vediamo cosa ci ha detto stasera Fernando Coronado su Radio Free Station.

Fernando Coronado e Alfonso de Il Segreto a confronto

“Il padre non è colui che fa un figlio ma colui che lo cresce. Anche se il figlio non fosse mio, lo crescerei comunque.” Questo è quello che ci fa sapere Fernando in merito alla paternità del suo personaggio sia nella soap che nella vita reale. Si parte quindi con le domande inerenti al Segreto e si fa sapere a Fernando quanto sia apprezzata la soap qui in Italia. Ma quali sono le caratteristiche che accomunano Fernando e Alfonso? “Ci sono molti punti in comune tra me e Alfonso. Siamo entrambi nobili di cuore, affettuosi e anche timidi.” Cercando invece di ricordare i momenti più belli o più simpatici vissuti sul set de Il Segreto, Fernando ci racconta alcuni aneddoti: “Succedono un sacco di cose ogni giorno ed è quasi impossibile raccontarle tutte. Ci divertiamo molto sul set e per raccontarne una, in un momento tragico in cui dovevamo rimanere seri, uno dei miei colleghi è scoppiato a ridere e nessuno è più riuscito a trattenersi.”  In seguito, si chiedono a Fernando tre aggettivi per descrivere Alfonso -nobile d’animo, leale, affettuoso- e tre aggettivi per delineare se stesso, ovvero -passionale divertente e buono d’animo. 

Fernando Coronado: “Avrei voluto interpretare Tristan”

Una delle domane più simpatiche ed interessanti poste a Fernando, è quale personaggio avrebbe voluto interpretare nella soap: “Sicuramente Juan Castaneda, mio fratello. Ho amato la sua storia e la sua lotta contro Francisca. Anche Tristan mi sarebbe piaciuto interpretare.” Fuori dal set, Fernando Coronado continua a vedere i suoi colleghi della soap, come ad esempio Anibal, Tristan, Olmo Mesia. “Amiamo fare le solite cose, prendere una birra e passare la serata in compagnia.” Una bella sorpresa ricevuta in radio, è la chiamata a sorpresa di Sandra Cervera, Emilia de Il Segreto, cosa molto gradita a Fernando Coronado. La domanda piccante posta ad entrambi è quella di una loro ipotetica relazione amorosa. Fernando però risponde: “Abbiamo uno splendido rapporto d’amicizia e siamo felici così.”  Sandra conferma le parole di Fernando e l’intervista prosegue raccontando ancora altro. “Per quanto riguarda il mio poco tempo libero, amo rilassarmi, andare in moto, vedere amici o andare al cinema. Fare le cose che fanno tutti quanti.” Concludendo con un’ultima domanda riguardo Il Segreto, si chiede a Fernando se la sua storia d’amore con Emilia arriverà agli sgoccioli: “Nonostante i mille problemi, Alfonso e Emilia non si lasceranno mai. L’amore vincerà sempre su tutto.”

Emilia avrà un nuovo amore! Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top