Connect with us

Gossip

Emilia del Segreto a Verissimo: tutti i segreti di Sandra Cervera

sandra-cervera-verissimoIl segreto anticipazioni: il cambiamento di Emilia nella seconda stagione

Uno dei personaggi più presenti fin dalla prima puntata,  Emilia Castaneda ha conquistato il cuore del pubblico con il suo personaggio umile e semplice e la sua bellissima storia d’amore con Alfonso. La prima stagione l’ha vista più protagonista, sia per il fatto del corteggiamento di Alfonso o del parto di Maria, fino a concludersi con la scelta di far vivere sua figlia in casa della Montenegro contro il volere del padre. In ogni caso, Emilia è sempre presente, stavolta invecchiata di 16 anni ma sempre affascinante. Accanto ad Alfonso dirige l’attività di famiglia e cerca di stare il più possibile accanto a Maria. Oggi però non vogliamo parlare tanto di Emilia ma quanto di Sandra Cervera, l’attrice. Da una rivista spagnola, Diezminutos, abbiamo appreso tante belle curiosità sulla sua vita privata e su come il successo abbia bussato alla sua porta. Fin da piccola giocava con i suoi fratelli a recitare e cantare, non sembra quindi così strano che Sandra Cervera abbia sempre indirizzato i suoi passi verso l’interpretazione. I suoi esordi iniziano con i primi lavori di animatrice per bambini fino a qualche collaborazione nella radio e nella televisione di Valencia, la sua terra natìa. In seguito tentò la fortuna a Madrid e sembra esserci riuscita alla grande, visto che con i suoi 29 anni, e dopo una decade di lavoro, ha trionfato nella soap del Segreto. Nonostante il lavoro intenso nella recitazione, Sandra non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Tirando le somme, com’è cambiata la vita della Cervera? Risponde così: “Sicuramente in positivo. Ho imparato ad apprezzare quello che ho, soprattutto per quanto riguarda recitare in una soap. Spesso vengono additate in maniera dispregiativa, ma molti non sanno che dietro ad essa vi è un un lavoro intenso ed una costanza assoluta. Non mi stancherò mai di essere Emilia. Questo è sicuro.”

Sandra Cervera: il successo del Segreto e la vita privata

Si continua con l’intervista a Sandra Cervera per scoprire qualcosa in più su di lei e sul suo lavoro nella soap. Quanto è difficile portare avanti un personaggio che inizia da giovane e prosegue con 20 anni in più? “Beh, è stato un cambio radicale ma, con tutta l’umiltà possibile, dico che penso di possedere delle buone armi di interpretazione per affrontarlo. E’ un’esperienza incredibile ed è stupendo. La cosa simpatica è che mi sento un mix tra mia nonna Amparo e mia nonna Pilar. Ho provato a prendere qualcosa da entrambe, che ormai non ci sono più. Le risate, iniziare una conversazione quasi sorridendo o imitare i gesti di mia nonna Amparo, mentre gli atteggiamenti da signora li ho presi da mia nonna Pilar. Voglio prendere spunto da loro anche per sentirle sempre vicine. E’ una specie di omaggio alle due grandi donne della mia vita.” Per quanto riguarda la differenza d’età con Loreto Mauleon, sua figlia Maria, le si chiede come si rapportino entrambe, considerando di essere quasi coetanee. Sandra risponde: “E’ come un gioco, più dello stesso recitare. Abbiamo creato un’ottima sintonia anche fuori dagli schermi e spesso la nostra relazione esterna è uguale a quella della soap. Io sono più una madre e lei è come una figlia.” Per quanto riguarda il cuore, Sandra è innamorata si o no? Lei afferma che il suo cuore è come le montagne russe. A cosa alluderà? Il gossip  però la vede accanto a Fernando Coronado, Alfonso Castaneda, compagno di set nel Segreto. Cos’altro possiamo svelarvi della sua vita privata? Abbiamo ancora tante cose da dirvi.

Emilia a Verissimo: curiosità e vita sentimentale di Sandra Cervera

Sembra strano ma nella numerosa famiglia di Sandra Cervera non ci sono artisti. E’ stato difficile per lei farsi accettare come attrice?  “No, nessuno in casa si è mai dedicato ad ogni tipo di forma d’arte però essendo una famiglia abbastanza larga, non mi è mai mancato essere al centro dell’attenzione anche da bambina, con le mie numerose recite e videocassette in cui facevo delle esilaranti scenette. Le risate non sono mai mancate. Sono sempre stata creativa e ingegnosa.” Così risponde Sandra Cervera. Oltre alla recitazione, la nostra attrice è anche impegnata in progetti di solidarietà, soprattutto sul tema dell’Alzheimer, malattia di cui soffre il padre fin da giovane. Avere accanto una persona malata può però servire per aiutare gli altri, e Sandra cerca di trasmettere solidarietà nelle persone sofferenti. “Non dovremmo mai essere soli nella lotta contro le malattie. L’Alzheimer è una infermità dura e crudele che ti strappa via la vita ed i ricordi. Anche mia nonna ne ha sofferto, ed il dolore in questo caso è doppio. Però cerco sempre di essere postiva.”  Cambiando tema, infine si chiede a Sandra quali siano i suoi sogni ed i suoi progetti futuri. “Tutti e nessuno. Il mio sogno è continuare a fare ciò che amo. Ho delle aspirazioni: migliorare ogni giorno come attrice e come donna. E ci riuscirò solo lavorando duramente.” Noi facciamo un in bocca a lupo a Sandra Cervera per tutti i suoi sogni, e speriamo di continuarla a vedere ancora nella soap del Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso avranno un altro bambino? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. marta de angelis

    11 febbraio 2016 at 20:05

    ciao sono una fan del segreto la mia attrice preferita è sandra cervero è possibile avere un’autografo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top