Connect with us

Televisione

Emigratis con Pio e Amedeo: orario, ospiti e replica

pio amedeo emigratisEmigratis con Pio e Amedeo su Italia 1: orario, ospiti, replica e altre news

Emigratis è pronto a tornare in onda con la seconda stagione. Il programma, di cui sono protagonisti indiscussi Pio e Amedeo verrà trasmesso su Italia 1. Dopo il successo della prima stagione, i due comici si metteranno alla prova e gireranno il mondo a ‘scrocco’. Si riderà, senza dubbio, davvero molto. Questa volta tutto sarà ambientato in città molto più lontane di quelle dello scorso anno. Cina, Malesia, Singapore e Dubai faranno da sfondo alle avventure di simpaticissimi Pio e Amedeo, ma ci saranno anche grandi città europee, come Londra e Monaco di Baviera. La prima puntata andrà in onda il 12 Marzo e i due si troveranno a Dubai. A grande sorpresa incontrano Roberto Saviano e Alessandro di Battista. Nelle puntate seguenti, poi, avranno a che fare con tanti altri volti conosciuti della televisione italiana.

Emigratis con Pio e Amedeo torna su Italia 1: orario, ospiti e replica

La seconda stagione del programma si dividerà in ben otto puntate. Tutte andranno in onda subito dopo Le Iene Show, alle 00.20 circa. Tra le varie vittime che, purtroppo o per fortuna, si sono prestati al gioco diventando delle vere e proprio vittime di Pio e Amedeo, spuntano i nomi di Mario Balotelli, Belen, Rocco Siffredi, Elisabetta Canalis, Paris Hilton, Gianluca Vacchi e tanti altri ancora. In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzone, la coppia di comici ha anche rivelato che tra tutti, quello a cui hanno fatto spendere più soldi, è proprio Balotelli. Il povero calciatore, infatti, ha speso circa 5 mila euro per rifare il guardaroba ai due.

Emigratis: tutte le news sul programma di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo ci regaleranno senza dubbio delle grande risate. Vederli in giro per il mondo alla ricerca di vip a cui scoccare più cose possibili sarà molto divertente. In ogni caso, però, ci hanno tenuto a dire, al Corriere della Sera, che nella vita reale non sono affatto come appaiono in televisione. La loro è solo una maschera. Tra tutti gli ospiti, in ogni caso, hanno voluto anche rivelare chi li ha delusi. I comici hanno svelato che Flavio Briatore non è voluto stare al gioco. Le puntate, come sempre, sarà possibile rivederle in streaming su sito Mediaset.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top