Connect with us

Televisione

Pio e Amedeo Emigratis 3: sarà l’ultima edizione, ecco quando andrà in onda

Emigratis 3 con Pio e Amedeo: quando andrà in ondaEmigratis 3 con Pio e Amedeo: terza ed ultima stagione, ecco quando sarà trasmessa in tv

Pio e Amedeo, ospiti della redazione di Fanpage, hanno parlato del loro fortunato Emigratis. Il duo comico, all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, ha rivelato che la terza edizione del loro programma di intrattenimento sarà anche l’ultima. Ebbene sì, i fan saranno dispiaciuti per la notizia ma la saga si chiude per sempre. Per il gran finale, Mediaset ha previsto la messa in onda in prima serata, fissata per la primavera del 2018. Emigratis 3 sarà realizzato a partire da settembre 2017 e tutto dovrà essere pronto per la fine dell’inverno dell’anno successivo. Le puntate saranno di meno (5 o 6 al massimo) ma avranno una durata maggiore. Gli artisti hanno poi sottolineato che l’attesa trasposizione cinematografica del loro show cult non ci sarà.

Emigratis 3 sarà l’ultima edizione: la rivelazione di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo hanno parlato chiaro. Ai microfoni di Fan Page, i due amici pugliesi hanno rivelato che Emigratis 3 chiuderà la sagra. Non ci saranno infatti altre edizioni, dopo quella che stanno per sfornare. Per salutare come si deve i telespettatori, però, sono stati promossi in prima serata. La produzione del programma si è già attivata ma le riprese inizieranno dopo l’estate, a partire da settembre 2017. A fine inverno 2018 tutto deve essere pronto: 5 o 6 puntate previste, in onda all’inizio della primavera nel prime time di Italia 1. E per il futuro, cos’hanno in mente di fare? Questo non l’hanno svelato, ma spigliati come sono sicuramente a breve metteranno in cantiere un nuovo progetto!

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, vita privata: felici con mogli e figli

Sia D’Antini che Grieco sono appagati anche nella vita sentimentale, oltre che in quella professionale. I due, infatti, vivono le gioie della coppia in quanto felicemente sposati (non l’uno con l’altro, of course): Pio con Cristina, che è diventata sua moglie nel 2016 (dopo 10 anni di fidanzamento) e da cui ha avuto la piccola chiara Chiara; Amedeo ha pronunciato il fatidico sì insieme a Maria, che le ha dato uno splendido figlio, Federico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top