Connect with us

Temptation Island

Emanuele tra Alessandra e Fabiola: scottanti avvistamenti

Emanuele-D'Avanzo-Alessandra-De-Angelis-Fabiola-CimminellaEmanuele D’Avanzo tra Alessandra e Fabiola: un importante avvistamento dopo Temptation Island

Finalmente siamo giunti alla resa dei conti per le quattro coppie rimaste nella bellissima location sarda di Temptation Island: stasera scopriremo chi si è detto addio e chi invece ha deciso di continuare la propria storia d’amore. Nelle ultime puntate, a tenere il pubblico col fiato sospeso è stato una coppia in particolare: quella composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. L’avvicinamento del fidanzato alla bella Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud, ha scatenato non poche critiche, ma soprattutto la dura reazione di Alessandra, pronta a dirgli addio. Proprio pochi giorni fa, Emanuele ha deciso di intervenire contro le numerose critiche ricevute e chiarire cosa è davvero accaduto con la bella tentatrice, ma nonostante la smentita un nuovo, importante avvistamento ha rimesso tutto in discussione.

Emanuele e Fabiola: nuovo incontro dopo Temptation Island?

E’ ancora una volta il Vicolo Delle News ad insinuare il tarlo del dubbio su un possibile nuovo incontro tra Emanuele e Fabiola. I due infatti sarebbero stati avvistati lo stesso giorno nel medesimo negozio di scarpe e a dimostrarlo sarebbero proprio alcune foto in cui possiamo vedere prima Emanuele poi la bella tentatrice: possibile si tratti di una semplice coincidenza? Intanto sul web impazzano le ipotesi su come finirà la loro avventura a Temptation Island e più di tutte, c’è un’ipotesi che primeggia.

Emanuele e Alessandra: storia finita a Temptation Island?

C’è chi afferma di sapere con certezza che Emanuele e Alessandra hanno lasciato Temptation Island da single, ma che tuttavia si siano ritrovati e chiariti alcuni giorni dopo l’addio. Sarà davvero questa la novità? E come si è davvero conclusa la storia con Fabiola visto questo ultimo avvistamento? Attendiamo con grande curiosità la puntata di questa sera su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top