Connect with us

Uomini e Donne

Emanuele, Sonia si offende in diretta Instagram: Mauti chiarisce

sonia e emanuele uomini e donneUomini e Donne, Sonia Lorenzini si offende con Emanuele in diretta: Mauti chiarisce tutto

Emanuele e Sonia, dopo Uomini e Donne, sono stati assenti dai social per un po’ di tempo. Ad oggi sono nuovamente attivi e aggiornano i fan praticamente ogni giorno. Nel corso di una diretta Instagram, i due hanno parlato della loro storia d’amore e della loro quotidianità. A fronte delle domande dei followers, Mauti si è trovato a rispondere ad alcune domande sui sentimenti che prova nei confronti della Lorenzini. Il giovane ragazzo ha ribadito di non conoscere il significato della parola amore. Nel frattempo, però, l’ex tronista si è alzata dal tavolo ed è andata in un’altra stanza della loro casa. In tanti hanno chiesto se si fosse offesa per le parole del suo fidanzato e anche lui ha rivelato di non sapere per cosa potesse essere rimasta male.

Emanuele Mauti innamorato di Sonia? L’ex corteggiatore chiarisce tutto in diretta Instagram

Alla fine, Emanuele ha svelato che, se essere innamorati vuol dire non poter vivere senza di lei, allora sì, è innamorato. Dopo poco, la Lorenzini è tornata in diretta con il sorriso sulle labbra. I due, in ogni caso, hanno anche rivelato che, come tante altre coppie, hanno alti e bassi e a volte litigano. All’ex corteggiatore è stato anche chiesto di parlare delle sue relazioni d’amore più importanti. Il ragazzo ha rivelato di aver avuto due storie, di cui una durata circa quattro anni e mezzo.

Uomini e Donne, Emanuele e Sonia: Mauti è innamorato

Alla fine, in ogni caso, l’ex corteggiatore ha rivelato di essere innamorato di Sonia. Lei, anche, nel corso di una precedente diretta ha svelato di essere molto felice insieme a lui. L’ex tronista, infatti, quando le hanno chiesto come stesse in questo periodo della sua vita, ha semplicemente risposto: “Non lo vedete?!! Sto benissimo.” Tra i due sembra essere amore vero e la scelta di andare a convivere praticamente subito ha spiazzato un po’ tutti, rendendo felici tutti i loro fan e mettendo fine alle malelingue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top