Connect with us

Gossip

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau in crisi: il principe ha perso la testa per Karine, ex moglie di Thuram?

EMANUELE-FILIBERTOEmanuele Filiberto in crisi con Clotilde Courau?

Siamo abituati a tremare ogniqualvolta una coppia entra nel settimo anno di unione e, invece, forse, dovremmo spostare l’asticella del pericolo ancora più su. Quest’oggi, il mondo del gossip è letteralmente in subbuglio dopo aver scoperto un rumors che potrebbe essere alla base della presunta crisi di coppia che starebbero vivendo Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau. Il principe, che abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare a Ballando con le Stelle qualche anno fa (cliccate qui per scoprire i nuovi amori che stanno nascendo tra le coppie in gara), pare stia vivendo un momento molto delicato del suo matrimonio con la bella Clotilde. E’ il settimanale Gente a sollevare l’ipotesi di un tradimento, di una scappatella che vede protagonista proprio Emanuele Filiberto. Ma chi sarebbe la donna per la quale starebbe gettando alle ortiche un matrimonio che dura da ben dieci anni? E’ presto detto perchè la donna in questione, in Francia, è conosciutissima ed è una delle conduttrici più amate e invidiate. Si tratta di Karine Le Marchand, il nome vi dice nulla?

Karine Le Marchand è l’amante di Emanuele Filiberto?

Gli amanti del gossip, per così dire, sportivo avranno sicuramente ricollegato il suo nome ad uno dei calciatori più famosi di sempre. La bella Karine, infatti, non è altro che l’ex moglie di Lilian Thuram che, alla Juventus, trovò grande successo. Oltre ad essere una bellissima donna, Karine è anche molto celebre e inseguita dai paparazzi per cui non è stato difficile portare a galla gli incontri clandestini tra lei ed Emanuele Filiberto. In realtà, pur riportandovi la notizia del giorno di oggi, non possiamo fare a meno di chiederci come sia possibile che il principe abbia deciso di intraprendere una storia con questa donna dopo le parole che, in ogni intervista, dopo il matrimonio, aveva speso per la moglie Clotilde e le sue due figlie Vittoria e Luisa. Frasi del tipo: “Mia moglie e le nostre figlie hanno dato un senso alla mia vita e quando penso a loro sono felice” oppure “Mi sono divertito molto prima di conoscere Clotilde. Per questo non ho bisogno di fare ora ciò che ho già fatto” non possono passare inosservate per cui stentiamo a credere che il principe abbia potuto commettere una simile leggerezza.

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau in crisi per l’ex moglie di Thuram?

Ad onor del vero, c’è da dire che Emanuele Filiberto è stato subito contattato dai media per poter replicare a questa notizia, che sarebbe un vero e proprio scoop, e che ha risposto in maniera molto chiara: “E’ una amica, la stimo professionalmente e umanamente, tutto qui” – avrebbe rivelato negando il flirt. E allora perchè i due sono stati più volte avvistati, clandestinamente, mentre entravano in un lussuoso appartamento che si trova sulle rive della Senna? Aspettando di saperne di più, ci auguriamo che la verità sia davvero quella che dice Emanuele Filiberto e che il suo matrimonio non sia in pericolo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top