Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: le prime novità dopo Temptation Island

Emanuele-D'avanzo-Alessandra-De-AngelisTemptation Island 2015: cos’è accaduto tra Emanuele e Alessandra?

Stasera su Canale 5 andrà in onda l’attesissima seconda puntata di Temptation Island, il reality che mette alla prova sei coppie dividendole e affiancandole a 12 affascinanti single. Nel corso del primo appuntamento, alcuni dei protagonisti sono subito apparsi essere in difficoltà: l’incontro tra Aurora e Giorgio ha immediatamente preoccupato il fidanzato Gianmarco (se volete sapere com’è finita tra loro cliccate qui); problemi anche per Amedeo e Alessia, dopo l’incontro dell’ex tronista con la bella Fabiola (ecco com’è finita per loro). Malinconia e lacrime per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che non hanno preso bene la separazione (tanto che lui farò un gesto estremo per rivederla). Poco si è invece parlato della coppia composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, la coppia napoletana che ha deciso di capire proprio sull’isola della tentazione se il loro è vero amore dopo un precedente addio.

Emanuele e Alessandra: foto “sospette” dopo Temptation Island

Lo scorso 28 giugno le riprese sono concluse, e i concorrenti sono tornati a casa. Molti di questi sono infatti già stati avvistati (ecco la coppia che per prima ha palesato di essere ancora insieme), ma è ancora poco chiaro cosa sia accaduto tra Emanuele e Alessandra. Il bel 33enne ha dato un primo indizio postando su Instagram un’immagine del suo percorso a Temptation Island, che lo vede in particolare urlare il nome della sua dolce metà dal villaggio dei ragazzi. La cosa ci ha fatto subito sospettare che fosse la dimostrazione che i due fossero ancora insieme, ma la foto in questione è stata prontamente cancellata forse per non far comprendere cos’è accaduto sull’isola della tentazione.

Emanuele e Alessandra: insieme anche dopo l’isola della tentazione?

Intanto nuove foto sono apparse negli ultimi giorni, che li hanno però sempre mostrati da soli e mai in compagni l’uno dell’altra. Allo stesso tempo non sono trapelate voci riguardo una loro rottura, e quindi ci sembra molto probabile che anche per loro si sia concluso tutto per il meglio. Per saperlo con certezza non ci resta che attendere le prossime puntate del reality, e intanto stasera potremo sicuramente goderci la seconda di queste. (Cliccate qui se volete sapere cosa accadrà).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top