Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: le parole di Andrea Zolli dopo Temptation

Emanuele-D'Avanzo-Alessandra-De-Angelis-Andrea-ZolliEmanuele e Alessandra a Temptation Island: le rivelazioni di Andrea Zolli

Si torna a parlare di una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Dopo le difficoltà nate prima dall’allontanamento e poi dal comportamento di Emanuele, che si è molto avvicinato alla bella tentatrice Fabiola Cimminella, i due sono tornati assieme più forti e innamorati di prima. E mentre loro si godono una bellissima vacanza greca con un’altra nota coppia del reality, Dario e Claudia, a rivelare nuovi retroscena del loro percorso nel noto reality è il tentatore che più degli altri è riuscito ad avvicinarsi e a conquistare la stima di Alessandra: Andrea Zolli. Nel corso di un’intervista a Isa e Chia, il ragazzo confessa infatti alcuni aspetti inediti della vita sull’isola della tentazione, partendo proprio da ciò che è accaduto con la bella napoletana.

Emanuele e Fabiola: le parole di Andrea Zolli dopo Temptation Island

Sono contento di aver fatto il mio percorso accanto ad una donna con dei valori come Alessandra De Angelisconfessa Andrea, che più degli altri tentatori è riuscito ad addentrarsi nel mondo della ragazza, anche se non nel suo cuore – Come avete potuto sicuramente notare non ho mai forzato la mano, anche se era quello per cui ero stato preso nel programma: ho visto in lei gli occhi di una donna innamorata ed ho rispettato il suo sentimento, passando bei momenti insieme, ma non da tentatore, bensì da amico”. Non manca l’opinione sull’avvicinamento di Emanuele a Fabiola, sul quale, a sorpresa, il tentatore dichiara: “[…] non credo che Emanuele abbia fatto niente di grave, anzi l’ho visto molto vero come uomo, anche il giorno del suo compleanno quando ha urlato ‘ti amo’. Non ho assolutamente nulla da dire contro di lui”.

Temptation Island, Andrea Zolli: l’opinione sul perdono di Alessandra

Ed ecco perchè, sulla decisione presa da Emanuele nel corso del primo falò finale con Alessandra, Andrea confessa: “Quello che avete visto in tv è quello che è stato montato, e spesso il montaggio tagliato e attaccato al punto giusto altera la realtà dei fatti, quindi sì, quello che ha visto Emanuele potrebbe averlo spinto ad uscire con Fabiola, perché il montaggio faceva capire altro”. Non si scaglia contro Emanuele anzi, Andrea Zolli approva in tutto e per tutto la decisione di Alessandra di perdonarlo e ricominciare: “Io credo che lei gli abbia dato una seconda possibilità perché da donna -consentitemi- con ‘gli attributi’, penso abbia fatto il mio stesso ragionamento ed abbia voluto riprovare con lui per capire, guardandolo negli occhi, se quello che aveva visto era solo frutto di un buon montaggio o meno. La verità la si scopre vivendo con una persona, guardandola negli occhi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top