Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: l’addio a Temptation Island

Alessandra-e-Emanuele-Temptation-IslandTemptation Island, Emanuele e Alessandra stanno ancora insieme?

Puntata davvero importante questa per la coppia composta da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’avanzo. Dopo un inizio in sordina e senza grandi problemi, la quarta puntata di Temptation Island è stata invece ricca di colpi duri per la bella napoletana, che ha visto il suo fidanzato sempre più vicino alla tentatrice Fabiola Cimminella. Emanuele non ha negato infatti una grande attrazione per lei, e tra balli seducenti e sguardi complici, i due hanno manifestato un gran feeling, cosa che ha colpito non poco Alessandra che, dopo lunghe conversazioni con le altre fidanzate, ha deciso di andare via dal programma.

Emanuele e Alessandra pronti all’addio a Temptation Island

Stasera assisteremo finalmente al loro incontro durante il quale, di fronte al noto falò, Alessandra chiederà ad Emanuele cosa gli è successo e il perché di questo allontanamento. La delusione della fidanzata sarà palese, ma riuscirà a perdonare il suo “sbandamento” e quindi a lasciare il programma ancora assieme a lui? Dai pochi avvistamenti che li hanno avuti protagonisti in questi giorni dopo la fine delle riprese, sembra proprio che per la coppia napoletana sia andato a finire tutto per il meglio.

Emanuele e Alessandra: cos’è accaduto dopo Temptation Island?

Per dire con certezza cosa sia realmente accaduto tra i due è tuttavia ancora presto: Alessandra ha davvero perdonato Emanuele? O i due lasceranno il programma separati per poi riavvicinarsi fuori? Non ci resta che goderci questa quinta puntata di Temptation Island e scoprirlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top