Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: il cambiamento dopo Temptation Island

Emanuele-D'avanzo-Alessandra-De-Angelis (2)Emanuele e Alessandra: ancora critiche dopo Temptation Island

Continua la storia tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, la coppia che tanto ha fatto discutere e tanto continua a far parlare di sé. L’avvicinamento alla bella tentatrice Fabiola Cimminella da parte di Emanuele, ha infatti scatenato le critiche del pubblico di Temptation Island, critiche che, a distanza di quasi una settimana dalla fine del programma, non si arrestano. Ha infatti sorpreso la decisione di Alessandra di perdonare il suo fidanzato e di ripartire da zero, spiegata poi ampliamente dalla ragazza; eppure, nonostante le polemiche, il cambiamento di Emanuele sembra più che reale.

Temptation Island, Emanuele e Alessandra: un’estate d’amore

Emanuele e Alessandra stanno trascorrendo ogni giorno assieme senza mai separarsi, come testimoniano anche alcuni commenti rilasciati nella pagina ufficiale del ragazzo, da parte di chi ne sta facendo le veci negli ultimi giorni, proprio perché Emanuele “sta solo passando del tempo con la sua Ale, ne avevano necessità“. Un’estate d’amore insomma, soprattutto dopo le grandi difficoltà superate nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island.

Emanuele e Alessandra: non solo amore dopo Temptation Island

Proprio pochi giorni fa, Alessandra ed Emanuele hanno trascorso una bellissima giornata a Gardaland con altri due protagonisti di Temptation Island, Claudia Merli e Diego Loda, testimonianza che non solo l’amore, ma anche l’amicizia può nascere all’interno di questo programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top