Connect with us

Temptation Island

Emanuele e Alessandra: amore a rischio a Temptation Island?

Emanuele-D'avanzo-Alessandra-De-Angelis-jpgEmanuele e Alessandra: le novità della coppia di Temptation Island

Tra i protagonisti di questa seconda stagione di Temptation Island c’è la coppia napoletana formata dalla bella Alessandra De Angelis e l’affascinante Emanuele D’Avanzo. A portali alla decisione di mettersi alla prova nel reality della tentazione la voglia di capire se, dopo tre anni insieme, il loro è un vero grande amore. Tra loro 11 anni di differenza, lei ha 21 anni lui 33, e l’amore scoppiato grazie all’incontro nel solarium di proprietà di Emanuele, dove Alessandra era cliente. L’inizio per loro a Temptation Island non è stato particolarmente turbolento, in quanto le loro conoscenze dei tentatori sono finora state superficiali e non interessate come è invece capitato per altri protagonisti. A soffrire di più l’allontanamento è però apparso essere Emanuele, che proprio stasera vedremo in difficoltà a causa della grande mancanza, sempre più forte, della sua fidanzata.

Emanuele e Alessandra: i primi problemi a Temptation Island

A premere per partecipare a Temptation Island è stata proprio Alessandra, che ha voluto ancora una volta mettere alla prova la loro storia d’amore in vista degli importanti progetti futuri. I due vogliono convivere e convolare a nozze, e l’isola della tentazione sarà una prova davvero importante per poter realizzare tale sogno. Intanto è proprio Alessandra che nel corso della terza puntata manifesterà i primi dubbi sul comportamento di Emanuele e sui suoi sentimenti ora che sono lontani. Dall’altra parte Emanuele, fortemente provato dalla sua lontananza, urlerà a gran voce un “ti amo” nella direzione del villaggio delle ragazze.

Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra: difficoltà in arrivo?

Finora i segnali delle coppia sono stati abbastanza positivi, ma questa sera vedremo Alessandra uscire con un tentatore e divertirsi in sua compagnia, cosa che non piacerà affatto ad Emanuele. La storia comincerà quindi a complicarsi un po’, ma sarà solo un abbaglio passeggero? E in attesa di scoprirlo, vi lasciamo le prime novità sulla coppia una volta fuori Temptation Island (clicca qui se vuoi scoprirle).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top