Connect with us

Temptation Island

Emanuele D’Avanzo: attacco di panico a Temptation Island

Emanuele-D'Avanzo-Temptation-IslandTemptation Island: l’attacco di panico di Emanuele D’Avanzo

Continuano ad emergere particolari inediti di Temptation Island, il reality show di Canale 5. Nell’ultima intervista rilasciata a Fanpage.it, Emanuele D’Avanzo ha confessato di essere stato vittima di un vero e proprio attacco di panico. Tutto sarebbe avvenuto dopo il primo falò, quello che ha portato il napoletano a dividersi (seppur momentaneamente) dalla fidanzata storica Alessandra De Angelis. “Quando siamo usciti dal villaggio, Fabiola e io siamo stati nella stessa camera ma io sono stato malissimo. Ero confuso, ma sentivo di aver fatto la scelta sbagliata e, per la prima volta mia vita, ho avuto un attacco di panico. Ero riuscito ad addormentarmi da circa 10 minuti quando mi sono svegliato di soprassalto” ha spiegato il fidanzato di Temptation Island.

Temptation Island: la confessione di Emanuele D’Avanzo

“Sudavo tantissimo, mi sono immediatamente accorto che qualcosa non andava ed ero talmente confuso che non riuscivo a vedere il mio riflesso allo specchio. Fabiola dormiva in quel momento, e io mi sono allontanato da quella stanza per cercare qualcuno della redazione che mi permettesse di parlare con Alessandra” ha dichiarato Emanuele D’Avanzo, tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island. Attimi davvero di paura per il fidanzato di Alessandra, che ha subito capito l’errore compiuto e ha deciso di tornare sui suoi passi. Tanto che Emanuele ha rivelato che se la De Angelis l’avesse rifiutato nel corso del secondo falò, l’avrebbe ricercata a Napoli.

Temptation Island: Emanuele ammette gli errori

“Non mi perdonerò mai per aver fatto soffrire Alessandra” ha fatto sapere Emanuele D’Avanzo, ammettendo così i peccati e gli errori commessi a Temptation Island. Ma ora è tempo di guardare avanti e la coppia è più unita che mai, come testimoniato dalle numerose foto sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top