Connect with us

Gossip

Emanuela Tittocchia incinta di Fabio Testi: la drammatica confessione

emanuela tittocchia fabio testiEmanuela Tittocchia incinta di Fabio Testi, poi l’aborto spontaneo: perché si sono lasciati

Confessione shock da parte di Emanuela Tittocchia. L’attrice diventata popolare grazie alla soap opera Centovetrine ha rivelato di aver perso un figlio che aspettava da Fabio Testi. A Novella 2000, l’interprete e conduttrice ha svelato un doloroso segreto che fa parte del suo passato sentimentale. La Tittocchia, anni fa, era rimasta incinta del collega, ma dopo neppure qualche settimana ha perso il bambino. Un dramma che ha segnato profondamente Emanuela che, solo oggi, all’età di 47 anni, ha trovato la forza di condividere con il suo pubblico. Il drammatico episodio è accaduto più di dieci anni fa, nel 2008, quando i due hanno vissuto un’appassionata quanto turbolenta storia d’amore, finita poi in diretta tv durante una puntata de La Talpa, reality show al quale ha preso parte la Tittocchia. Quest’ultima era stata informata di alcuni scatti di Fabio in compagnia di un’altra donna: un’amica, a detta di Testi, ma che hanno spinto Emanuela a chiudere del tutto il rapporto.

Emanuela Tittocchia confessa l’aborto spontaneo dopo anni di silenzio

“Nel periodo in cui stavo con Fabio Testi, ho scoperto di essere incinta. È accaduto all’inizio della nostra relazione. Avevo un ritardo, pensavo fosse stress. Ero molto sotto pressione. Deve sapere che quando mi sono ammalata di anoressia mi è sparito il ciclo per sette anni, una cosa che può succedere in chi soffre di disturbi alimentari. Inizialmente ho pensato a questo” ha raccontato Emanuela, che oggi è single mentre l’ex fidanzato si è sposato qualche anno fa con Antonella Liguori. “Ho prenotato una visita dal mio ginecologo e ho scoperto di aspettare un figlio. All’inizio l’emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l’ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi” ha fatto sapere la Tittocchia. Ma perché non l’ha rivelato neppure a quel fidanzato famoso?

Emanuela Tittocchia aspettava un figlio dall’attore e collega Fabio Testi

“Era presto, volevo sentirmi sicura della gravidanza e di me. Forse non mi fidavo totalmente di lui. Eravamo veramente all’inizio della nostra relazione” ha spiegato l’interprete di Carmen Rigoni. “Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che succede a molte donne” ha concluso l’artista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top