Connect with us

Gossip

Emanuela Grimalda: l’attrice di Un Medico in Famiglia è incinta

Emanuela-Grimalda-IncintaEmanuela Grimaldi, Ave di Un Medico in Famiglia, è incinta

Emanuela Grimalda è in dolce attesa: l’annuncio arriva nella tarda mattinata e sorprende decisamente tutti, fan e non. A comunicare la lieta notizia è la stessa attrice di Un Medico in Famiglia, tramite i profili Facebook e Instagram. “Cari amici, vicini e lontani, sostenitori, ammiratori, compagni di avventure umane, televisive, teatrali. Condivisori di sogni e di risate, è giunta l’ora. Una grande sorpresa , una cosa grande assai si prepara dentro di me. E, nonostante le strisce, non e’ un cocomero! Vi voglio bene”: questo il messaggio scritto da Emanuela Grimalda per accompagnare un selfie nel quale si vede un bel pancino pronunciato, segno che la gravidanza è in corso già da diversi mesi.

Un Medico in Famiglia, Emanuela Grimalda: incinta a 51 anni

La famosa Ave Battison di Un Medico in Famiglia è incinta. Una gravidanza inaspettata, che ha reso felice tutti i sostenitori dell’attrice, e la stessa Emanuela che si trova ad attendere il suo primo bambino all’età di 51 anni. Dopo una vita costellata di successi tra film e fiction italiani, ora la bravissima quanto simpatica interprete può godersi l’arrivo del suo primo bambino. Al momento non sappiamo chi sia il compagno di Emanuela Grimalda, sempre molto schiva al gossip: del privato dell’attrice è nota soltanto la sua storia d’amore con il collega Stefano Accorsi, tra l’altro venuta a galla solo dopo la fine della relazione.

Emanuela Grimalda: Ave ci sarà in Un Medico in Famiglia 10?

Le riprese di Un Medico in Famiglia 10 inizieranno a breve: quale sarà il futuro di Emanuela Grimalda nella fiction italiana più amata? Nonostante non sia arrivato un annuncio ufficiale è molto probabile che l’attrice non ci sarà: non solo perché la Grimalda è in dolce attesa, ma anche perché nella nuova stagione della famosa fiction non saranno presenti né Marco né Maria, personaggi ai quali Ave era legata. Ovviamente queste restano supposizioni e magari gli sceneggiatori decideranno di creare una nuova storyline per la madre di Guido Zanin. In attesa di nuovi sviluppi, tanti auguri ad Emanuela Grimalda!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top