Connect with us

Gossip

Emanuela Aureli incinta: l’aiuto di Carlo Conti

emanuela-aureli-fotoEmanuela Aureli incinta a 42 anni, presente a Tale e Quale Show

Emanuela Aureli è tornata in tv, a Tale e Quale show, con una dolce sorpresa: la comica è incinta. La gravidanza della coach di Rai Uno sta trascorrendo in modo molto tranquillo, tanto che è riuscita a nascondere il pancione per ben sei mesi. Per tornare però su Rai Uno, è stato importante l’aiuto di Carlo Conti, da sempre collega dolce e premuroso. “Carlo mi ha detto e ripetuto cento volte che non mi devo stancare, che non mi devo strapazzare. Appena mi sentirò un po’ stanca, potrò subito prendermi un attimo di riposo” ha confessato Emanuela Aureli al settimanale Di Più.

Emanuela Aureli incinta: Carlo Conti conduttore premuroso

Nonostante il dolce gesto di Carlo Conti, Emanuela Aureli non sembra avere problemi con il suo nuovo stato interessate. “Fino ad ora la mia gravidanza è filata liscia senza un solo disagio. Non ho avuto un solo giorno di nausea o altro. Eppure ho lavorato tutta l’estate, senza fermarmi mai con tante serate in giro per l’Italia: ho fatto su e già per il paese tante volte, con macchina e aereo” ha dichiarato la comica, che sta vivendo un periodo letteralmente magico e, nonostante l’attesa, non ha voluto rinunciare al lavoro.

Emanuela Aureli presto mamma, poi moglie

Emanuela Aureli aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Sergio, di professione carabiniere. Il parto è previsto per il prossimo 8 dicembre ed è già stato scelto il nome del piccolo: si chiamerà Giulio. Dopo la nascita del bambino, la coppia si sposerà, molto probabilmente a maggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top