Connect with us

Gossip

Emanuela Aureli incinta a 42 anni: primo figlio dal fidanzato Sergio

emanuela_aureliEmanuela Aureli: tutto sulla gravidanza e il fidanzato

Dolce attesa per Emanuela Aureli, la popolare comica che tornerà presto alla nuova edizione di Tale e Quale Show. L’artista ha annunciato, tramite il settimanale Di Più Tv, di essere incinta del fidanzato Sergio. La gravidanza è giunta al sesto mese e, stando a quanto raccontato da Emanuela, è stata tenuta nascosta a parenti e amici per tutto questo tempo. “Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa. Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente” ha dichiarato Emanuela Aureli.

Emanuela Aureli incinta: come va la prima gravidanza

Per ben sei mesi, Emanuela Aureli ha tenuto nascosta la prima gravidanza. Come è riuscita nell’impresa? La comica ha usato lunghe sciarpe e gonne larghe. Tanto che, nonostante la dolce attesa, è riuscita per tutta l’estate a fare serate in giro per l’Italia, senza che nessuno si accorgesse di nulla. Nei giorni scorsi l’Aureli ha deciso di sottoporsi all’aminiocentesi, un esame alquanto delicato che si fa per accertarsi sullo stato di salute del bambino. “Il risultato è che va tutto bene” ha confidato Emanuela, che ha già scelto il nome del piccolo. “Si chiamerà Giulio. È un nome che non ha un significato particolare per me e per il mio compagno: semplicemente ci piaceva” ha fatto sapere la comica che ha già programmato un parto cesareo, previsto per il prossimo 8 dicembre.

Emanuela Aureli e Sergio: matrimonio dopo la gravidanza

Le novità per Emanuela Aureli non finiscono con la gravidanza: l’artista ha annunciato il matrimonio con il fidanzato Sergio, il poliziotto di 34 anni al quale è legata ormai da due anni. Le nozze sono previste per il maggio 2016, e vi prenderà parte anche il piccolo Giulio, in arrivo a fine anno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top