Connect with us

Gossip

Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia: età, altezza, carriera e vita privata

Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia: età, altezza, carrierae vita privata Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia: tutte le le curiosità sul ballerino

La cantante Giorgia non ha certo bisogno di presentazioni. L’artista è una delle cantanti più famose in Italia e all’estero. Due sono stati gli amori importanti nella vita della cantante: Alex Baroni (purtroppo deceduto a causa di un incidente) e Emanuel LoQuest’ultimo, ballerino di otto anni più giovane di Giorgia, è nato l’11 luglio 1979. Ha dunque 39 anni ed è alto 180 cm. Il suo vero nome è Emanuel Lo Iacono. Ha lavorato in tournèe o come supporter di grandi artisti internazionali quali: Robbie Williams, Lenny Kravitz, Holly Valance, Kylie Minogue. Ha conosciuto Giorgia lavorando come ballerino durante il suo tour nel 2004. Il debutto in televisione è arrivato invece nel 1996, in Rai. Poi c’è stata la collaborazione con il coreografo Luca Tommassini. Lo Iacono è stato anche coreografo a XFactor e nella commissione danza di Amici.

Emanuel Lo e Giorgia: un grande amore nato sul palcoscenico

EmanuelGiorgia condividono la passione per il mondo dello spettacolo. Proprio grazie a Giorgia, il suo compagno si è avvicinato alla musica, incidendo il singolo Woofer. Successivamente ha inciso l’album Più tempo. Ha collaborato con Giorgia all’album Stonata e duettato con lei. Nel 2009 è uscito il suo secondo album Cambio Tutto. Insomma, l’amore tra i due fidanzati si alimenta con l’arte. Nel 2010 dalla loro unione è nato Samuel. Prima della sua nascita, la cantante ha subito due aborti. Quello è stato un periodo davvero difficile per Giorgia e il suo compagno. Del figlio l’artista dice, come riportato da Il Giornale: “Mi sono sentita felice la prima volta che ho tenuto nostro figlio in braccio. Per anni, diventare madre, è stata una specie di ossessione: e lì è davvero l’uomo che fa la differenza.”. Grazie alla forza che Emanuel le ha saputo infondere, la donna ha superato ogni difficoltà.

Emanuel Lo: il figlio Samuel ha aiutato la coppia a guardare al futuro con ottimismo

Giorgia ha confessato: ” Samuel mi ha costretto a venire  a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro. Non sono ancora riuscita ad eliminarla; ma la tengo a bada.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top