Connect with us

Gossip

Emanuel Lo: chi è il compagno della cantante Giorgia

Emanuel LoChi è Emanuel Lo? Tutto sul compagno della cantante Giorgia

Emanuel Lo, il cui vero nome è Emanuele Lo Iacono, è un musicista, ballerino e coreografo. Ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi come professore di ballo ed è anche il compagno della cantante Giorgia. Nato nel 1979, ha 38 anni, è un grande artista e condivide con la moglie anche la passione per una vita professionale molto simile. Con lei ha duettato nella canzone Adesso lo sai e ha scritto anche musica e parole di alcuni suoi brani come Il mio giorno migliore e Dove sei. Oltre a ciò, Emanuel ha collaborato con artisti del calibro di Kylie Minogue, Robbie Williams, Geri Halliwell e Ricky Martin. Nella televisione italiana, invece, ha debuttato nel 1996, grazie a Luca Tommasini, con il quale ha lavorato per molti anni.

Emanuel Lo e Giorgia: tutto sulla loro storia d’amore

Emanuel e Giorgia si sono incontrati nel 2003, anno in cui i due hanno iniziato a collaborare. Lui l’ha corteggiata per un anno intero: lei era un po’ perplessa per la differenza d’età, di ben otto anni, ma poi si è lasciata andare e non è più riuscita a resistere ai suoi corteggiamenti. Il 18 febbraio del 2010, poi, i due sono diventati per la prima volta genitori del piccolo Samuel. Prima di lui, però, Giorgia ha avuto due aborti spontanei. La cantante descrive quel periodo come molto difficile, ma è riuscita a superare tutto grazie all’amore del compagno. Giorgia ed Emanuel stanno insieme da tantissimi anni e nonostante il forte amore che c’è tra i due nessuno parla ancora di matrimonio.

Emanuel Lo: altre curiosità sul compagno della cantante Giorgia

Grazie all’inizio del lavoro insieme a Giorgia nell’ormai lontano 2003, Lo ha riscoperto la passione per il canto che lo ha portato alle collaborazioni con lei, ma anche con molti altri artisti. In questa strada è diventato il support di Kayne West, Lee Ryan e Coolio. Inoltre, nel 2007 ha inciso il suo primo singolo, dal titolo Woofer, grazie alla collaborazione con il rapper Tormento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top