Connect with us

Gossip

Elodie: tra il nuovo disco e il ritorno di fiamma con Lele

Elodie:tra il nuovo disco e il ritorno di fiamma con LeleElodie, un’estate ricca di sorprese lavorative e sentimentali per la cantante: ritorno di fiamma con Lele?

Si preannuncia un’estate calda per Elodie Di PatriziLele Esposito. La coppia, tempo fa, era scoppiata. Da quel momento in poi non si è saputo più nulla. Tuttavia, pare che i due siano tornati insieme. L’indizio arriva da Il Vicolo delle News. Sembra che i due cantanti abbiano rimesso l’anello al  dito. Quel gioiello ha, per i fidanzati, un significato particolare; è un pegno d’amore. Poco tempo fa la stessa Elodie ha annunciato sui social la separazione dal suo ragazzo. Adesso sembra che la crisi sia stata superata. La vita privata della cantante sta andando alla grande, stando alle ultime indiscrezioni. Tuttavia, la cantante non ha dato una conferma ufficiale in merito all’indizio. Dunque, Lele potrebbe essere ancora un punto fisso nella vita di Elodie. Ultimamente sono stati attribuiti alla cantante dei falsi flirt che lei stessa ha prontamentte smentito sui social. L’artista ha precisato che colui col quale è stata vista prendere un caffè era semplicemente un suo amico. Anche la vita professionale va a gonfie vele. Elodie sta pensando ad un nuovo disco, come svleato da lei stessa sui social. Sta lavorando in studio per il suo prossimo album.

Elodie: una ragazza semplice che vive l’amore per la musica

La coppia formata da ElodieLele piace molto ai fan. Essa incarna un connubio perfetto tra musica e sentimenti. Il loro amore, nato tra i banchi di scuola di Amici, fa sognare. Tuttavia, i due ragazzi preferiscono mantenere il riserbo sulla loro storia. Inizialmente, hanno tentato anche di nascondere che fosse nato un sentimento. Oggi i fan chiedono alla coppia di non eclissarsi troppo, in quanto vogliono seguire gli sviluppi della relazione. A volte i fan sono troppo esigenti perchè spinti dalla curiosità di sapere tutto sui loro beniamini. Non a caso, le foto della coppia hanno registrato migliaia di visualizzazioni. I commenti su Elodie non si contano. La ragazza è molto apprezzata per la sua semplicità. Tra alti e bassi, la storia con Lele procede. Almeno, l’inidizio dell’anello fa ben sperare.

Elodie: in arrivo una conferma ufficiale del legame con Lele?

Elodie potrebbe presto confermare ufficialmente il ritorno di fiamma con Lele, a riprova del fatto che le incomprensioni sono state superate. I fan lo sperano vivamente per loro.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top