Connect with us

Scelti per voi

Elodie a Sanremo con il fidanzato Lele: l’amore dopo Amici

foto-elodie-leleElodie e Lele insieme a Sanremo dopo Amici: tutte le novità

Elodie e Lele prenderanno, entrambi, parte al Festival di Sanremo 2017, ma non in coppia e non nella stessa categoria. Il brano della Di Patrizi, infatti, si trovata tra i Campioni, mentre quello del suo fidanzato tra le Nuove Proposte. Il destino della coppia, in ogni caso, sembra essere quello di fare tutto, o quasi, insieme. I due ragazzi si sono conosciuti nella scuola di Amici, dove tra le tante cose si sono anche fidanzati. Dopo la fine del talent-show di Canale 5, Elodie e Lele sembravano essersi detti addio e invece, ad oggi, appaiono ancora felicemente innamorati. Tra i due non c’è affatto competizione ed è stato proprio il cantante a rivelare di sostenersi l’una con l’altro.

Festival di Sanremo 2017, Elodie e Lele presenti: la vita dopo Amici

I due giovani cantanti hanno deciso di tenere la loro vita privata tale e così, sulla loro vita di coppia, si sa ben poco. In ogni caso, vederli cantare entrambi sul palco dell’Ariston, ha reso felici tutti i loro fan. Anche in questa grandissima esperienza, perciò, i due cercheranno di concentrarsi solo su sé stessi, ma sempre con un pensiero rivolto all’altro. Elodie e Lele, da quanto dichiarato nel corso delle ultime settimane, sembrano aver decido di rincontrarsi solo quando il Festival avrà chiuso i battenti.

Elodie a Sanremo 2017 con Tutta Colpa Mia, Lele con Ora Mai

Entrambi sono due volti molto amati dai telespettatori e nonostante siano fidanzati, hanno deciso di solcare il palco dell’Ariston separatamente. Elodie si esibirà con Tutta Colpa Mia, mentre Lele con Ora Mai. E chissà se il destino non li vorrà entrambi vincitori, ognuno della categoria id cui fa parte. La Di Patrizi avrà il grande appoggio di Emma Marrone, sua ex coach e amica nella vita reale. I due, usciti da Amici, si sentiranno un po’ più a loro agio con la presenza di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top