Connect with us

Amici

Elodie rompe il silenzio: le parole su Lele e la De Filippi

foto-elodie-lele-maria-de-filippiElodie e Lele, la Di Patrizi parla per la prima volta dopo l’addio

Purtroppo sembrano non esserci altri dubbi: tra Elodie Di Patrizi, seconda classifica all’ultima edizione di Amici, e Lele Esposito è finita. Una storia d’amore che ha appassionato tutti i fan del famoso talent di Canale 5 e che sembrava fosse l’inizio di un grande amore ma che purtroppo, a poche settimane dalla fine del programma, si è conclusa con un grande punto interrogativo. Cos’è accaduto alla coppia? Forse una vita nuova, ricca di impegni nuovi che troppo tempo li tenevano separati, forse l’incontro con un ex amore o forse si sono semplicemente accorti che la vita fuori è ben diversa dal condividere una casetta insieme, fatto sta che nessuno si è svelato su questa fine, almeno fino ad ora.

Elodie Di Patrizi e l’addio a Lele: la risposta della cantante

È Elodie a rompere il silenzio su ciò che è accaduto con Lele e su questo addio che è ora sulla bocca di tutti. Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente oggi in edicola, la Di Patrizi di fronte alla fatidica domanda sull’addio a Lele confessa: “Preferisco dedicarmi solo alla musica ora, sono tranquilla e serena“. Non si sbottona più di tanto, ma la freddezza delle sue parole non possono che confermare, se ce ne fosse stato bisogno, che il loro addio è reale.

Elodie si svela: l’aiuto di Maria De Filippi

Se su Lele glissa, Elodie svela il grande aiuto che, nel corso di Amici e non solo, le ha dato Maria De Filippi: “Oltre a Emma che mi è stata vicina e con cui si è creato un bellissimo legame c’è stata un’altra persona che mi ha aiutata e non me lo sarei mai aspettato: Maria De Filippi. Non era presente solo durante il programma e le prove, veniva anche nella casa dove eravamo chiusi e ci dava consigli come una mamma. Anche qualche sgridata che mi ha fatto bene“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top