Connect with us

Amici

Elodie e Lele: le ultime novità sulla coppia dopo Amici

Elodie e Lele: come va la loro storia?Elodie e Lele dopo Amici: i due fidanzati come stanno?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono una delle coppie più belle sbocciate nelle stanze della scuola di Amici. Il loro amore inizialmente si è nutrito di un immaginario romantico, tra segreti, incontri clandestini e disvelamenti mozzafiato. Infatti, i due giovani artisti hanno tentato in tutti i modi di nascondere la loro love story. Ma si sa, che se c’è una cosa più difficile da arginare dell’acqua, quella cosa è proprio l’amore. Così finito il talent di Maria De Filippi, i due hanno proseguito la loro storia sotto i riflettori dello spettacolo, anche se a più riprese s’è affacciato lo spettro della crisi che li ha fatti traballare. Ma ora qual è la loro situazione? Sta continuando la loro love story? E perché i due appaiono poco sui social? Andiamo a scoprire tutto.

Elodie e Lele: l’amore procede a vele spiegate dopo Amici

Diciamolo subito: crisi e dissapori sono acqua passata e oggi Elodie e Lele sono felicemente fidanzati. Anzi, pare proprio che siano diventati inseparabili. I pochi indizi seminati sui social non lasciano dubbi e li vedono uno accanto all’altra, tra sorrisi, baci e sguardi romantici. Tuttavia i fan continuano a richiedere alla coppia di essere più social, di informare un po’ di più i followers e di non eclissarsi troppo, condividendo maggiormente la loro avventura. Chissà che non accettino il consiglio. Magari in futuro daranno qualche piccola chicca in più ai fan sempre golosi di news sui loro beniamini.

Elodie e Lele: un amore segreto nato nelle stanze di Amici

Dunque prosegue a vele spiegate la love story tra Elodie e Lele, anche se i fan potrebbero essere tratti in inganno visto che la coppia è assai parsimoniosa nel rendere pubblici i loro momenti privati. Entrambi, infatti, concordano nel vivere il loro rapporto sottotraccia, conservandolo gelosamente da minacce esterne. Insomma si tengono alla larga dal gossip e dal mondo dei social network. Ma questo non fa che nutrire la curiosità dei molti fan, che a volte, permettetecelo, sono un po’ troppo esigenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top