Connect with us

Gossip

Elodie e Lele sono tornati insieme: colpo di scena, ecco le prove

Elodie e Lele sono tornati insieme: il gesto che rivela tuttoElodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme: il gesto rivelatore

Non c’è dubbio: la calda (e pazza) estate dei vip ci sta riservando numerosi colpi di scena. Stavolta è il turno di Elodie Di Patrizi e di Lele Esposito sorprenderci. I due cantanti, venuti fuori dalla penultima edizione di Amici di Maria De Filippi, pare siano tornati insieme. La conferma ovviamente non ce l’abbiamo ma quello che abbiamo scoperto nelle ultime ore è davvero indicativo sullo stato del loro rapporto. Appena 8 giorni fa la cantante aveva annunciato che lei e il suo fidanzato avevano preso strade diverse. Oggi il colpo di scena che fa emozionare i fan. A farcelo notare è il sempre puntuale Vicolo delle News. Le informatissime ‘talpe’ del sito si sono accorte che i due hanno rimesso un anello al dito. Si tratta di un gioiello che per loro equivale a una specie di anello di fidanzamento. Crisi già superata?

Elodie e Lele si sono rimessi insieme? L’indizio parla chiaro!

Fra la cantante dai capelli rosa e il vincitore della categoria Giovani dell’ultimo Sanremo pare sia tornato il sereno. La prova ce la forniscono i seguaci dei due piccioncini canterini. Non si tratta – è bene precisarlo – di un annuncio di riappacificazione, bensì di foto apparse sul profilo di un’informata fan page. Nelle due immagini notiamo che entrambi sono tornati a indossare un particolare anello. Si tratta di un gioiello che per loro ha una grande importanza, solo i fan davvero fedeli sanno quanto valga da un punto di vista dei sentimenti. Quell’anello l’avevano tolto negli ultimi tempi, proprio in concomitanza con l’annuncio della fine della love story. Oggi si trova nuovamente fra le loro dita!

Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi: le parole di lei confermano il riavvicinamento

A confermare il riavvicinamento ci sono anche le parole che la cantante ha scritto in uno stato. “È il coraggio che fa la differenza.Il coraggio di dire ciò che pensiamo, di essere se stessi e di cambiare quello che ci fa stare male, di prendere le occasioni al volo, di svegliarsi la mattina e sorridere, di dire no, di dire si, il coraggio di farci amare e di amare fino in fondo. È il coraggio che fa la differenza”, ha scritto l’artista su Instagram. Parole davvero indicative di una ritrovata armonia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top