Connect with us

Gossip

Elodie dopo Amici: il nuovo progetto e l’amore con Lele, ultime news

Elodie, ultime news: i progetti della cantante e l'amore con LeleElodie e il fidanzato Lele, come procede l’amore e il nuovo progetto della cantante dopo Amici

Elodie Di Patrizi gongola e ne ha ben donde. Dopo la partecipazione all’ultimo Sanremo con il brano Tutta Colpa Mia, la cantante nata ad Amici continua ad essere sulla cresta dell’onda. A parlare del suo momento di gioia professionale è stata la diretta interessata, con un’intervista rilasciata a Grazia. Sull’ultimo numero del settimanale edito da Mondadori la ventisettenne si è svelata a proposito di Collisioni. Si tratta di un prestigioso festival che si svolgerà a Barolo, in provincia di Cuneo, dal 14 al 18 luglio. Alla rassegna di letteratura e musica, oltre a lei, vi prederanno parte i Placebo, gli scrittori Jonathan Coe e Roberto Saviano, Carmen Consoli, Max Gazzè e Robbie Williams. Ma non è solo la professione a riempire di gaiezza la vita della romana. Anche la vita privata va alla grande: l’amore con Lele è ormai un punto fisso della sua vita.

Elodie Di Patrizi: amore e carriera a gonfie vele

L’amore fra Lele ed Elodie, nato fra i banchi di scuola di Amici, prosegue alla grande ma nel consueto riserbo. I due giovani, infatti, concordano col fatto di vivere il loro sentimento lontano dai riflettori. In questo modo, lo vogliono tenere al riparo dai pericoli del gossip e delle minacce esterne. La coppia è assai restia a manifestarsi in pubblico ma i pochi indizi che hanno seminato sui social non ci lasciano dubbi: le cose fra di loro continuano ad andare alla grande! Per la Di Patrizi è un momento davvero d’oro anche da un punto di vista strettamente professionale: la sua partecipazione alla prestigiosa rassegna intitolata Collisioni la riempie di orgoglio. “Non vedo l’ora, sarà un concerto speciale. Mi esibirò in una versione acustica”, ha rivelato al settimanale Grazia.

Elodie, il nuovo progetto: diventare autrice di se stessa

Sempre sulle pagine del magazine diretto da Silvia Grilli, la ventisettenne romana ha parlato della popolarità avuta dopo Amici. Mantenerlo, questo successo, è più complicato di quanto si immagini. “Se farsi conoscere non è facile, in questi mesi ho capito che rimanere sulla cresta dell’onda è ancora più difficile: servono dedizione e determinazione, il talento non basta”. Se non avesse partecipato al talent show di Maria De Filippi, che avrebbe fatto? “Canterei nei locali, come prima. La musica è sempre stata la mia vita”. Per quanto riguarda il futuro, la cantante ha in serbo un nuovo progetto. “Proverò a scrivere qualcosa per conto mio: non l’ho ancora fatto perché ho paura di non essere all’altezza”. Novità anche per i capelli sbarazzini corti e rosa? “Cambierò look quando mi dedicherò a nuove avventure”, ha detto infine a Grazia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top