Connect with us

Amici

Elodie: le parole su Alessandra Amoroso e il silenzio su Lele

foto elodieElodie Di Patrizi parla di Alessandra Amoroso ma non commenta il gossip su Lele

Nuove dichiarazioni da parte di Elodie Di Patrizi, la star dell’ultima edizione di Amici. La cantante dai capelli rosa, intervenuta a Radio Radio, nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli, ha fatto un bilancio della nuova vita, vissuta freneticamente in giro per l’Italia per promuovere l’album d’esordio Un’Altra Vita. Elodie si è espressa anche sul paragone con Alessandra Amoroso: secondo qualcuno le due artiste sarebbero molto simili e non avrebbero in comune solo la partecipazione ad Amici. Ma cosa ne pensa la Di Patrizi di tutto questo?

Elodie come Alessandra Amoroso? Parla la Di Patrizi

“Essere paragonata ad Alessandra Amoroso è un bellissimo complimento, mi fa piacere, è una cantante che stimo moltissimo. Io non avrei mai pensato ad un paragone del genere. Di sicuro lei è un’artista affermata mentre io ho ancora molto da fare” ha spiegato Elodie Di Patrizi, mostrando tutta la propria modestia e umiltà. Su tale raffronto, tra l’altro, si era espressa anche Sandrina che però non aveva trovato molti punti in comune con la pupilla di Emma Marrone. “Ha una voce calda, ma non vedo molte analogie con il mio percorso” aveva spiegato l’Amoroso.

Elodie e Lele si sono lasciati? Silenzio stampa per la Di Patrizi

Del gossip su Lele, Elodie preferisce non parlare. Quando le viene posta la domanda con chi si sente ancora degli ex allievi di Amici, la Di Patrizi fa sapere: “Mi sento quasi con tutti”. Un modo garbato ed elegante per sviare l’argomento Esposito e non svelarsi troppo. Quando riusciremo ad avere qualche informazioni in più sulla vicenda? Il mistero continua!

Il video dell’intervista di Elodie in radio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top