Connect with us

Amici

Elodie e Lele sono tornati insieme: la FOTO a Napoli e la novità

elodie e lele sono tornati insiemeElodie e Lele di Amici stanno ancora insieme: la foto a Napoli e la novità della coppia

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme! Dopo i gossip degli ultimi giorni arriva finalmente la prova schiacciante: i cantanti di Amici sono stati pizzicati a Napoli, dove entrambi hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax. La coppia non è intenzionata a nascondersi e per questo si è concessa diverse foto con i fortunati fan che sono riusciti ad incontrarli. Gli scatti, com’era prevedibile, hanno poi fatto il giro del web, facendo tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori dei ragazzi che, un anno dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, sono ancora uniti e affiatati. Dunque, la crisi degli ultimi mesi è rientrata e i Lelodie sono riusciti a riconciliarsi e a riprendere il loro cammino in comune.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme: la coppia di Amici beccata a Napoli

“In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse”: così l’ex amica e collega di Emma Marrone aveva annunciato qualche settimana fa l’allontanamento dal fidanzato. Al contrario il vincitore di Sanremo Giovani non ha mai proferito parola sulla questione: forse, in cuor suo, già sapeva di un probabile riavvicinamento? Chissà… fatto sta che i due sono di nuovo vicini e nelle foto pubblicate dai fan sui vari social network sono apparsi felici, sorridenti e spensierati. La coppia ha risolto i propri problemi? A quanto pare sì ed è pronta ad affrontare le nuove sfide professionali e private.

Elodie torna con Lele Esposito e lavora al nuovo cd senza Emma Marrone

A proposito di sfide inedite, da qualche settimana Elodie ha cominciato a lavorare al nuovo album. Per la precisione il terzo nonché il primo senza la sua ex produttrice Emma. La Di Patrizi non vede l’ora di far ascoltare al suo pubblico le nuove canzoni che, con tutta probabilità, non usciranno prima dell’inizio del 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top