Connect with us

Amici

Elodie e Lele si sono lasciati: la rivelazione e l’incontro con l’ex

foto-elodie-leleÈ finita tra Elodie e Lele: la rivelazione che fa male

Il sospetto era già nell’aria da un po’ di tempo: il non vederli più insieme, affiatati come prima o semplicemente non ritrovare quella complicità a cui ci avevano abituati nella scuola di Amici, anche solo con qualche parola social, è stato l’allarme più evidente che indicava la possibile rottura. Oggi però sembra arrivare la conferma che tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è ormai finita. A darcene certezza è il settimanale Chi, in edicola oggi, che ci svela: “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali“.

Elodie e Lele, amore finito? Ecco ciò che è accaduto dopo Amici

Era stato qualche giorno fa quel “ti voglio bene” di Elodie per Lele a dare qualche prima seria preoccupazione, eppure sono tante le cose accadute tra i due nei giorni dopo la fine di Amici. Come ci svela il Vicolo delle News, i problemi per la coppia sono iniziati subito dopo la fine di Amici quando i due, per impegni differenti, si sono immediatamente separati. Tra alti e bassi, i due hanno comunque continuato la loro storia a distanza, ma negli ultimi giorni la malinconia di Lele è diventata sempre più palese nelle foto solitarie e i malinconici messaggi scritti dal cantante.

Elodie e Lele, spunta l’ex della Di Patrizi: ritorno di fiamma?

L’ultimo incontro dei due sarebbe avvenuto nel corso del concerto Radio Italia (prossimamente in tv), ma i due non si sarebbero neppure salutati. Dopo una serata con Emma, Elodie sarebbe infine partita per Gallipoli e qui è stata beccata in un locale dove suonava il suo migliore amico e il suo ex! Che sia stato un ritorno di fiamma a rovinare la storia di Elodie e Lele? La notizia dell’addio appare quindi quasi certa, ma rimaniamo in attesa delle parole dei diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top