Connect with us

Amici

Elodie e Lele di Amici sono tornati insieme: il gesto della cantante conferma

Amielodie e lele di nuovo insieme amicici Elodie e Lele sono tornati insieme: arriva la conferma

I fan della coppia composta da Elodie e Lele possono stare con il cuore sereno. Infatti, i due ex allievi di Amici hanno finalmente dato la conferma sul loro ritorno di fiamma. Ricordiamo che qualche tempo fa la Di Patrizi aveva dichiarato di aver preso una strada diversa rispetto a Lele. Questa dichiarazione aveva particolarmente agitato i fan del programma di Maria De Filippi, poiché non comparivano da tempo foto di coppia. Ma ecco che i due hanno deciso di dare una bella notizia a tutti i lor fan che li seguono. Già in questi ultimi giorni Elodie non faceva altro che pubblicare sulle sue Storie di Instagram foto e video che la ritraevano felice. Oggi, la cantante ha spiegato il motivo della sua felicità attraverso un immagine che parla chiaro.

Amici Elodie e Lele di nuovo insieme: la prova della Di Patrizi

La foto condivisa dalla Di Patrizi su Instagram parla chiaro. Ormai non ci sono più dubbi: Elodie e Lele stanno ancora insieme. La cantante ha condiviso con il pubblico che la segue una foto proprio in compagnia dell’Esposito. Elodie ha, dunque, fatto sapere di essere felice a fianco del suo amato compagno, conosciuto proprio tra i banchi di scuola di Amici. Una notizia che sicuramente avrà fatto gioire i fan. La coppia nella foto appare felice e spensierata, sorridendo verso l’obbiettivo, mentre si trovano in macchina.

Amici: Elodie e Lele in giro per Napoli tra foto e relax

Già da qualche ora girava la notizia di un loro ritorno di fiamma. Infatti, la coppia ha deciso di non nascondersi e di mostrare a tutti di essere ancora innamorati e felici. Elodie e Lele si stanno godendo una pausa di relax a Napoli. E’ proprio nella città campana che la coppia ha scattato diverse foto con i fan, che sono subiti girate sul web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top