Connect with us

Amici

Elodie e Lele, amore finito? Il gesto di lei crea nuovi sospetti

foto-elodie-e-leleAmici, critiche per Elodie Di Patrizi: il gesto per Lele accende i sospetti

Continua o non continua la storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito? Questa la domanda che i tantissimi fan della coppia nata nel corso dell’ultima edizione di Amici si pongono non vedendoli più uno accanto all’altro. È normale che la nuova vita dei due e i tantissimi impegni, tra incontri con i fan e promozione del disco, renda molto difficile lo stare insieme, ma ciò non vuol dire necessariamente che la storia tra i due sia finita. Fatto sta che l’ultimo gesto di Elodie ha sollevato molte critiche da parte dei fan della coppia e nuovi dubbi sul possibile addio a Lele.

Elodie e Lele, storia d’amore finita? Il gesto che solleva i dubbi

A lanciare un nuovo allarme una foto postata proprio dalla cantante dai capelli rosa che ha tra le mani due dischi: quelli dei La Rua e quello di Lele. Lo scatto è poi accompagnato da queste parole: “Quello di Sergio Sylvestre l’ho già preso, mancavano quelli di La Rua e Lele!!! Vi voglio bene ragazzi! Cagliari è stata ospitale… Spero di tornare presto in Sardegna“. Elodie, reduce da un nuovo incontro con i fan, mostra quindi i due cd appena comprati ma sono due particolari a scatenare i fan: il primo è il fatto che Elodie abbia acquistato solo ora il cd di Lele (nonostante fosse uscito già da molti giorni) e l’altra è proprio il “Vi voglio bene ragazzi” riferito anche al suo fidanzato (?).

È finita tra Elodie e Lele? Il sospetto dei fan

Un ti voglio bene che sa di semplice amicizia e che immediatamente allarma i fan che, sotto la foto in questione, si sono scatenati in dubbi e preoccupazioni sul fatto che la storia tra Elodie e Lele sia realmente finita e che tra loro sia comunque rimasto un buon rapporto. Non c’è alcuna certezza su questo, solo i sospetti dei fan che, per ora, rimangono in attesa di chiarimenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top