Connect with us

Amici

Elodie e Lele a Sanremo, Esposito si svela: la decisione della coppia

foto-elodie-leleFestival di Sanremo 2017, Elodie e Lele stanno ancora insieme? Parla Esposito

È emozionatissimo Lele Esposito, e non soltanto perchè sta per calcare il palco del Festival di Sanremo per la prima volta, ma anche perchè al suo fianco c’è una persona molto speciale: Elodie Di Patrizi. I due ex di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo la stessa esperienza, seppur in ruoli diversi: Lele è nelle Nuove Proposte, Elodie nei Big. In molti, però, si chiederanno se i due cantanti stanno vivendo questa esperienza da amici o da fidanzati. È Lele a rispondere a questa domanda nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio, proprio ad un passo dall’esordio a Sanremo; e lo fa iniziando col complimentarsi con Elodie.

Elodie e Lele, l’amore continua: le rivelazioni su Sanremo

“Sono molto contento per lei, se lo merita. La sua canzone mi piace moltissimo. – esordisce Lele, che poi svela – È vero, vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi”. I numerosi impegni che il Festival di Sanremo comporta, non hanno però tenuto lontani Elodie e Lele; il cantante infatti conferma che la loro relazione continua e dichiara: “Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso”.

Elodie e Lele, un amore lontano dai riflettori

Innamorati ma davvero molto discreti Elodie e Lele, tanto che preferiscono stare lontano dai riflettori e dai social. “È vero. La vita privata deve restare tale” dichiara infatti Lele a Mio, confermando che la coppia preferisce tenere tale amore solo per sè.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top