Connect with us

Amici

Elodie e Lele, nuovi cenni di riavvicinamento: i messaggi in codice

foto-elodie-leleElodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati? Gli ultimi segnali

Se Sergio Sylvestre è stato eletto vincitore della quindicesima edizione di Amici, Elodie Di Patrizi è sicuramente tra le rivelazioni più grandi del noto talent di Canale 5. Capelli rosa, bellezza particolare, voce black, la cantante ha rapito il cuore di tutti e di uno in particolare: quello di Lele Esposito. Un amore sbocciato ad Amici ma finito (?) qualche tempo dopo per motivi ancora avvolti nel mistero; ma sarà davvero questa la realtà dei fatti? Tra i due è davvero scomparso ogni tipo di rapporto? Gli ultimi segnali sembrano smentire questa possibilità.

Elodie e Lele, messaggi in codice di riavvicinamento?

Messaggi, simboli e hashtag particolari che i due condividono su Instagram sembrano essere dei messaggi in codice con i quali i due si lanciano segnali a vicenda. È ciò che molti tra i fan più affezionati alla coppia hanno notato negli ultimi tempi. Entrambi usano hashtag come “costruire” o ancora “scegliere” accompagnato da un piccolo fiore, lo stesso per entrambi. Ai fan non è sfuggito poi un post pubblicato sul noto social da Elodie, l’immagine della canzone “Roma mia d’estate” in quel momento in ascolto e, dall’altra parte, Lele che comunica di essere in partenza per Roma.

Elodie e Lele, c’è ancora una possibilità per la coppia?

Una serie insomma di piccoli indizi che è impossibile non notare se si spera ancora nel ritorno di fiamma della coppia, ma che tuttavia non confermano (almeno per ora) alcun ritorno di fiamma tra i due. Ma tutto può ancora accadere

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top