Connect with us

Gossip

Elodie torna a parlare dell’addio a Emma Marrone: la nuova confessione

emma con elodieElodie e Emma Marrone hanno litigato? La nuova confessione della cantante dai capelli rosa

Elodie Di Patrizi è tornata a parlare di Emma Marrone e dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi professionalmente dalla sua Coach di Amici. Le due cantanti hanno litigato? Perché la fidanzata di Lele Esposito ha cambiato manager subito dopo la fine del Festival di Sanremo dove, tra l’altro, ha presentato un brano scritto in parte dalla Brown? Secondo quanto dichiarato dall’artista dai capelli rosa, nessuno screzio con la collega salentina ma solo la voglia di muoversi da sola, di intraprendere un percorso con i propri passi, senza l’aiuto e il supporto di alcun mentore. Una scelta che l’ex di Stefano De Martino ha ben compreso anche se, a detta della stessa Elodie, all’inizio non è stata facile accettarla.

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone: tutta la verità sulla rottura tra le due

“Dopo Sanremo ho voluto fare a modo mio, ho pensato che potevo fare da sola” ha raccontato Elodie al Festival Collisioni durante un incontro con il pubblico. La giovane ha confidato di aver riflettuto su questa decisione per circa due settimane. “Mi sono sentita in colpa. Quando una persona ti dà tanto ti chiedi se stai facendo la cosa giusta” ha confessato la Di Patrizi che non ha di certo preso questo grosso cambiamento con leggerezza. Ma la seconda classificata di Amici 15 è più che mai convinta di quanto compiuto ormai mesi fa. “È giusto che le persone siano libere e facciano il proprio percorso. Poi quando i rapporti sono sinceri restano sinceri, anche se ci vuole tempo prima che le ferite vengano risanate” ha sentenziato l’interprete di Tutta colpa mia e Verrà da sé.

Elodie e le parole per Emma Marrone: la cantante dai capelli rosa ringrazia

Nonostante abbia deciso di prendere una strada lavorativa diversa, Elodie ha solo parole di stima e affetto per Emma Marrone. “Ha una tenacia che ho visto in poche persone in tutta la mia vita. Lei è una persona che quando crede in una cosa va dritta come un treno. Io sono più realista e pessimista. Mi ha aiutato a credere in me e la ringrazierò sempre per questo” ha rivelato la ventisettenne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top