Connect with us

Amici

Elodie Di Patrizi sorpresa: le rivelazioni su Elisa, Nek e J-Ax

foto elodieElodie Di Patrizi: una scossa dopo Amici

Amici è finito da un pezzo e mentre nuovi aspiranti cercano di conquistarsi un posto nella nuova edizione del talent, Elodie Di Patrizi da il via alla sua carriera da cantante. Capelli rosa e voce nera, un accoppiamento che si è dimostrato più che vincente e che oggi la vede in vetta alle classifiche, ma oltre alla voce e al look, una carta vincente per lei è stata sicuramente la vicinanza di Elisa e, in modo particolare, di Emma Marrone. La cantante salentina è stata infatti una vera scossa per Elodie che, al settimanale Mio in edicola oggi, ha nuove rivelazione da fare.

Elodie si svela: nuove confessioni su Emma Marrone

“Emma è stata fondamentale per il mio percorso, da ogni punto di vista. Mi ha dato tanti consigli e l’ha fatto a modo suo, in maniera schietta e diretta. – svela la cantante che aggiunge – Le sue sono state indicazioni preziose, che ho fatto mie. Ora sono felice che abbia deciso di seguirmi anche fuori dalla scuola e di produrre il mio esordio discografico“. La Di Patrizi che, oltre a piccoli accenni, decide ancora di non aprirsi sulla questione Lele Esposito, confessa che però non è soltanto Emma ad averla sorpresa.

Elodie sorpresa: la confessione su Elisa e J-Ax

La bella e talentuosa Elodie infatti si dice molto sorpresa anche degli altri coach del serale, sui quali confessa: “Elisa mi piace per la sua spontaneità: nonostante sia una star della musica è una persona semplice, sempre disposta all’ascolto e a mettersi sullo stesso piano dei ragazzi […] Nek è un tipo molto simpatico, mentre J-Ax affettuoso e sensibile, è stata una vera scoperta perché non me lo immaginavo così”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top