Connect with us

Gossip

Elodie Di Patrizi, un anno dopo Amici: le novità e la storia con Lele

foto elodieElodie Di Parizi: la carriera dopo il debutto ad Amici15

Classificatasi seconda nella categoria canto, Elodie Di Patrizi ha riscosso da subito grande successo. Già durante le prime puntate del pomeridiano di Amici15, Fabrizio Moro regala alla cantante il suo pezzo Un’altra vita. Prima ancora della finale del programma, Elodie ottiene un contratto discografico con la Universal Music Italia. A Maggio 2016 pubblica il suo primo album, Un’altra vita, prodotto da Emma Marrone. L’omonimo singolo ottiene l’oro e scala le classifiche iTunes in pochissimo tempo. Nel frattempo nasce una bellissima amicizia tra Elodie e la sua coach, Emma Marrone. Quest’ultima definisce la cantante italo-francese come la sua ombra, alimentando la speranza dei fan in una loro collaborazione musicale, magari a Sanremo. Elodie confessa a Verissimo: Sarei felicissima, è il sogno della mia vita. Se non riuscirò quest’anno, proverò l’anno prossimo“.

Elodie Di Patrizi: la storia d’amore con Lele

Elodie Di Patrizi e Raffaele Esposito (Lele), allievi della scuola di Amici, si sono innamorati durante la permanenza nel programma. La chiave della loro storia d’amore è stata fin da subito la parola “costruire”, con la quale si sono dati forza ogni giorno. I due cantanti, però, hanno sempre cercato di mantenere una certa intimità, nonostante la loro storia sia nata sotto i riflettori. All’inizio dell’estate è sembrato esserci una crisi tra Elodie e Lele, ma dopo poco li abbiamo rivisti uniti, a scambiarsi tenerezze in vacanza. Ora, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e sembrano esserci novità per entrambi.

Elodie Di Patrizi, contro il femminicidio: stasera ospite al Maurizio Costanzo Show

Dopo l’esperienza in Amiche in Arena, serata in cui la cantante si è esibita destinando il ricavato ad un’associazione che aiuta le vittime del femminicidio, è il turno del Maurizio Costanzo Show. Stasera infatti Elodie sarà presente alla trasmissione che tratterà il tema del femminicidio e anche questa volta la cantante italo-francese si esibirà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top