Connect with us

Amici

Elodie di Amici: il nuovo singolo nel nuovo film di Federico Moccia

elodie di patrizi nel film di mocciaElodie Di Patrizi dopo Amici: grande occasione con il singolo Semplice nel nuovo film di Federico Moccia

Grande novità per Elodie Di Patrizi dopo Amici. La carriera dell’ex allieva del talent di Maria De Filippi possiamo dire che procede a gonfie vele. Un vasto pubblico continua a seguirla dopo la sua esperienza nel programma. Ma ora arriva un’importante traguardo per la cantante. Il nuovo singolo di Elodie, Semplice, sarà la colonna sonora della nuova pellicola di Federico Moccia, Non c’è campo. E’ la stessa Di Patrizi a lanciare questa meravigliosa notizia ai suoi fan qualche ora fa. Attraverso il suo account di Instagram ha informato tutti condividendo il trailer del nuovo film di Moccia, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 novembre. La cantante rivela questa grande novità e poi decide di ringraziare, per questa opportunità, gli autori del brano e lo stesso Federico Moccia. Un ottimo traguardo quello di Elodie, la cui voce approderà anche nelle sale cinematografiche. Prima di lei anche altri ex concorrenti del talent hanno avuto questa possibilità. Ricordiamo, ad esempio, Emma Marrone con il singolo Quando le canzoni finiranno come colonna sonora del film La cena di Natale. Non poteva mancare all’appello Alessandra Amoroso. Quest’ultima ha cantato per le pellicole Io che amo solo te e Amore 14.

Elodie Di Patrizi: l’annuncio della cantante e la data d’uscita del suo singolo

“Il mio prossimo singolo “Semplice”, in uscita il 6 ottobre, è la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia “Non c’è campo”. Dal 2 novembre al cinema.” E’ proprio con queste parole che Elodie annuncia la sua partecipazione alla nuova pellicola, che prossimamente uscirà nelle sale cinematografiche. Prima ancora il pubblico avrà occasione di ascoltare questo suo nuovo singolo, che uscirà il prossimo 6 ottobre. Tanti sono i complimenti che i fan hanno fatto alla cantante, soddisfatta nel presentare questa novità. C’è chi già annuncia che correrà al cinema per vedere il film solo per la partecipazione di Elodie. In ogni caso, pensiamo che Moccia non deluderà nessuno anche con questa nuova pellicola.

Elodie Di Patrizi nel film di Moccia: il cast di Non c’è campo

Federico Moccia ha riscosso molto successo durante il corso degli anni, soprattutto tra gli adolescenti. Ora con la partecipazione di Elodie si prevede un grande successo in tutta Italia. Nel cast del film Non c’è campo troviamo attori già noti. Stiamo parlando, ad esempio, di Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna, Claudia Potenza e Gian Marco Tognazzi. Mentre attendiamo con ansia di vedere questo film, Elodie continua a sorprendere tutti i suoi fan. La sua storia d’amore con Lele, intanto, sembra procedere a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top