Connect with us

Amici

Elodie di Amici è la nuova Emma Marrone: 3 cose in comune

elodie-emmaAmici, Elodie Di Patrizi è la nuova Emma Marrone: le 3 cose in comune

È tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici Elodie Di Patrizi nonché una delle favorite alla vittoria finale. E il suo destino sembra molto simile a quello di Emma Marrone, la vincitrice dell’edizione 2010, oggi coach della Squadra Bianca dove milita la stessa Elodie. Non a caso la Di Patrizi è già stata designata come la nuova Emma, visto che i punti in comune con la Brown, oltre alla voce dal graffio particolare, sono davvero molti. Quali sono? Scopriamoli insieme!

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone: le cose in comune

Le origini. Come Emma Marrone anche Elodie Di Patrizi è approdata ad Amici in un’età più consapevole. La cantante dai capelli rosa ha 25 anni, proprio quanti ne aveva Emma sei anni fa. Un’età più matura rispetto alla maggior parte degli allievi dei talent, che si presentano ai provini intorno ai 18-20 anni. Inoltre, Elodie, nonostante sia nata a Roma, da tempo vive a Lecce, nel Salento, a pochi chilometri da Aradeo, il comune dove è cresciuta la Brown (che invece è nata a Firenze).

La determinazione. Amici di Maria de Filippi non è il primo talent show al quale partecipa Elodie Di Patrizi. Nel 2009, a soli 19 anni, la giovane ha partecipato a x Factor ma Simona Ventura, all’epoca giudice del programma, non l’ha trovata troppo interessante. Sorte simile per Emma Marrone che, prima di approdare ad Amici, aveva vinto nel 2003 Superstar, il talent dal quale si era formato il gruppo femminile Lucky Star. Sia Emma sia Elodie hanno avuto queste prime esperienze con look molto diversi: la prima mora, la seconda con lunghi capelli ricci.

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone: l’amore ad Amici

L’amore. Elodie ed Emma hanno trovato – oltre che il successo – anche l’amore ad Amici. Nel corso della sua edizione la Marrone ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha vissuto una tormentata storia d’amore, finita, com’è ben noto, nel 2012. La Di Patrizi, invece, si è avvicinata al collega Lele Esposito, la cui relazione è stata confermata da Elisa Toffoli. La Marrone è più grande di De Martino, così come Elodie è più grande di Lele di 7 anni. Da non dimenticare poi che entrambe le coppie hanno fatto parte della Squadra Bianca di Amici.

Tante, troppe coincidenze… Elodie Di Patrizi sarà davvero la nuova Emma Marrone? Facciamo il tifo per lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top