Connect with us

Amici

Elodie, concerto annullato e nuovo manager: fine del sodalizio con Emma?

Elodie Di PatriziElodie concerto annullato all’Alcatraz di Milano: la cantante cambia manager e litiga con Emma?

Brutte notizie per tutti i fan di Elodie: il concerto all’Alcatraz di Milano, previsto per il 26 aprile, è stato annullato all’improvviso. Il comunicato ufficiale del promoter dell’evento attribuisce la cancellazione a “motivi tecnici-organizzativi” ma sul web, da ore, circolano voci di una probabile rottura del sodalizio artistico tra la cantante ed Emma Marrone. Il tutto è nato quando la manager della Marrone, Francesca Savini, attraverso i suoi canali social, ha comunicato di non seguire più nel suo percorso artistico la Di Patrizi. Non sono chiare al momento le ragioni di questa decisione ma, dalle parole della Savini, si intuisce che sia stata proprio Elodie a voler cambiare. Cos’è accaduto? Il cambio di manager è dovuto ad una lite con Emma Marrone?

Elodie e Emma hanno litigato? La cantante di Amici cambia manager

I primi passi sono sempre molto importanti.. sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto“, queste le dichiarazioni di Francesca Savini. Dall’ultima frase si intuisce che la decisione di allontanarsi dalla manager di Emma sia stata proprio di Elodie. Ma perchè? La cantante non commenta e mantiene il più alto riserbo. Intervistata oggi da Radio Italia evita accuratamente di far riferimento all’Alcatraz, alla sua amica Emma o alla Savini.

Concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano annullato: il rapporto con Emma e la sua manager

Elodie, reduce dal successo di Sanremo, in questi giorni è in giro per l’Italia con l’In store tour per promuovere il suo nuovo album Tutta colpa mia. Erano previste diverse date tra cui, appunto, quella annullata dell’Alcatraz. Le ragioni della cancellazione dell’evento non sono certe ma è ipotizzabile che il tutto dipenda proprio dalla separazione della Di Patrizi dalla manager di Emma Marrone, Francesca Savini, che l’ha seguita dalla finale di Amici fino ad oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top