Connect with us

Amici

Elodie dopo Amici e Sanremo: gli incontri segreti con Lele

lele elodie a sanremoElodie e Lele stanno ancora insieme dopo Amici e il Festival di Sanremo

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito dopo Amici e il Festival di Sanremo. La coppia ha però deciso di vivere la loro relazione nell’ombra, lontano dal gossip e dal mondo dei social network. Un amore privato, estremamente riservato. E pieno di incontri segreti come si legge sul settimanale Chi. “I due non amano mostrarsi in pubblico e i loro incontri avvengono esclusivamente di notte e al riparo dagli occhi di tutti” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito ancora innamorati dopo Amici e Sanremo

Del resto le recenti dichiarazioni di Lele, fresco vincitore di Sanremo Giovani, sono state chiare. “Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti” ha dichiarato Esposito“Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava” ha confidato il campano.

Elodie e Lele, da Amici al Festival di Sanremo sempre insieme

L’amore tra Lele e Elodie è nato nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono arrivati al Serale già innamorati e per questo sono stati inseriti nella stessa squadra, quella Bianca. La Di Patrizi alla fine è arrivata seconda mentre il fidanzato terzo. Sono molto amici di Emma Marrone, che ha ospitato la coppia nella sua casa romana subito dopo l’avventura sanremese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top