Connect with us

Amici

Elodie dopo Amici: le inaspettate dichiarazioni di Riccardo Cocciante

elodie e riccardo coccianteElodie dopo Amici, l’esibizione a Sanremo: Riccardo Cocciante si svela sulla sua cover

La bellissima Elodie di Amici sta riscuotendo davvero molto successo. La cantante pare fare passi da giganti. La Di Patrizi sembra piacere a tutti e l’esperienza vissuta a Sanremo le ha portato molti più consensi. La giovanissima ragazza si è presentata al Festival della musica italiana con il brano ‘Tutta colpa mia’, per poi esibirsi con la cover di ‘Quando nasce un amore’ di Riccardo Cocciante. Il noto cantautore ad oggi ha deciso di rivelare senza mezze misure quello che pensa della giovanissima ragazza dai capelli rosa. A quanto pare, il grande della musica italiana non sembra approvare del tutto i talent-show. In ogni caso, riguardo all’esibizione della Di Patrizi non pare avere un pensiero del tutto negativo. L’uomo sembra infatti aver approvato, anche se solo in parte, l’interpretazione della ragazza.

Riccardo Cocciante e le dichiarazioni sulla cover di Elodie a Sanremo

Riccardo Cocciante ha rilasciato un’intervista a Libero, a cui ha parlato anche di Elodie. Nella serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover, la Di Patrizi ha portato sul palco Quando nasce un amore. Riguardo a questa coraggiosa scelta, Riccardo rivela: “Ha scelto una delle mie canzoni più difficili. Sarebbe stato più semplice cantare Margherita e Se stiamo insieme. Ne è uscita bene, ma se fossi stato in lei avrei preso un altro pezzo.” Insomma, nessun particolare complimento, ma neanche alcuna nota negativa. Cocciante sembra avere le idee molto chiare e chissà cosa ne pensi degli altri ragazzi usciti dal talent.

Riccardo Cocciante e le rivelazioni sui talent show della televisione

Riccardo è stato coach di The Voice of Italy per un anno e di quell’esperienza non pare avere bellissimi ricordi. Il cantante ha dichiarato di aver gradito il fatto di dover scegliere i ragazzi senza prima vederli, ma allo stesso tempo non gli è piaciuto scartare gli altri. Per Cocciante le case discografiche non investono più sulle nuove promesse e questo non fa altro che scoraggiare i nuovi cantanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top